Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kicker Xs100

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Kicker Xs100

    Ciao ragazzi vorrei sapere qualcosa su questo ampli,come va,valore usato,ecc..
    Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

    Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

  • #2
    Re: Kicker Xs100

    uaglio' ma nessuno sa niente?
    Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

    Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

    Commenta


    • #3
      Re: Kicker Xs100

      Io so,costava un botto,assorbe una cifra,và di bestia,valore usato ?
      Persone affidabili con i quali ho concluso affari
      Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

      Commenta


      • #4
        Re: Kicker Xs100

        Listino 2000 lire 3.450.00lire,finale ad Alta Corrente,potenza 50x2 4ohm,500x2 a 0,5ohm,in mono 1 ohm 1000watt RMS,programmabile con moduli interni per varie funzioni,dal classico crossover a equalizzatore ecc......
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

        Commenta


        • #5
          Re: Kicker Xs100

          ho letto la prova su acs,il suo terreno ideale eè la gamma bassa!
          sara paragonabile all'orion hcca2100?
          Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

          Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

          Commenta


          • #6
            Re: Kicker Xs100

            infatti secondo me era proprio la risposta kiker all'orion,dichiaro un ciufolo di watt ma se lo mettete su un ohm
            il mercatino di evilnet:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

            Commenta


            • #7
              Re: Kicker Xs100

              infatti.quanto potrebbe valere usato tenuto bene?
              Quando credi di aver toccato il fondo,devi solo trovare la forza per risalire....

              Clarion HX D2,la "musica" parte da qui....

              Commenta

              Sto operando...
              X