Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impiantino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • impiantino

    raga ho gia montato nella makkina di papa autoradio e 4 casse e volevo mettere un sub nn esagerato perche nn e la makkina mia ma che almeno mi dia dei bei bassi

    nn voglio un sub costoso e potente ma che almeno nn faccia skif

    qualche consiglio ???
    grazie in anticipo
    Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
    150 stalloni di razza italiana!


    GABRI TI AMO!!!!!

  • #2
    Re: impiantino

    quanto vuoi spendere?

    Commenta


    • #3
      Re: impiantino

      nn saprei 150 max
      Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
      150 stalloni di razza italiana!


      GABRI TI AMO!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: impiantino

        ah raga dovevo dire amplificato
        Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
        150 stalloni di razza italiana!


        GABRI TI AMO!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: impiantino

          prendi il master audio da 30 lo paghi anke meno di 150euro.. io ce l'ho nella lybra station di mio padre e nn ho sentito nessun sub amplificato finora con quel basso e quelle prestazioni.. ovviamente deve essere tarato come si deve.. ma secondo me vale di più dei phonocar ed altra roba oltre a costare 100 euro meno..
          YouTube - www.finiziopowerteam.it by ANTO DJ ground zero..

          YouTube - video montaggio Finizio power team gerry sileo

          L'illusione spesso ti porta a perdere il controllo e il contatto con la realtà!!! come disse il mio amico Anto DJ : POVERA GENTE!!!

          Commenta


          • #6
            Re: impiantino

            link o foto del sub? watt?
            Alfa 147 1.9 JtdM!! NAFTA POWA!
            150 stalloni di razza italiana!


            GABRI TI AMO!!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: impiantino

              unicars xline da 25 in cassa trapezioidale lo trovi presso i centri penati o qualche istallatore che tratta soundstream lo può richiedere è facile da installare e ha il basso che cerchi
              costa intorno alle 130-140€ ma è valido
              =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
              Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
              Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
              Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

              Commenta

              Sto operando...
              X