annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PER PAPY E ........ TUTTI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PER PAPY E ........ TUTTI

Papy ti volevo fare i complimenti per il sito(veloce,molti contenuti,e anche molte foto)!Ma volevo anche chiederti una cosa che avevo dimenticato nell'altra discussione:quando 3 mesi fa ho montato il Pioneer(deh p9100r) il mio installatore mi ha detto che non poteva attivare una delle funzioni,cioè quella di allarme(con led intermittente annesso)Mi rendo conto che non è una funzione molto importante(considerando anche che ho il gt auto alarm)però se c'è perchè non usarlaMi spiegò che la mia auto ha solo un uscita di alimentazione quando l'auto è spenta,quindi se avesse attivato la funzione di allarme non avrei potuto accendere il sintolettore con l'auto spenta.Ovviamente ho scelto di poter ascoltre lo stereo anche ad auto fermaLa mia domanda è:non c'è un modo per far funzionare questa opzione in contemporanea con il sintolettore anche ad auto spenta???Ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta P.S.Ho visto nel tuo sito che c'è stato un raduno a Caserta non molto tempo fa,sai se è previsto qualche raduno in Campania per quest'anno?Fammi sapere.Ciao
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Messaggio originariamente postato da COUPE'
    Papy ti volevo fare i complimenti per il sito(veloce,molti contenuti,e anche molte foto)

Ti ringrazio! non sai la fatica che mi e' costato !

!Ma volevo anche chiederti una cosa che avevo dimenticato nell'altra discussione:quando 3 mesi fa ho montato il Pioneer(deh p9100r) il mio installatore mi ha detto che non poteva attivare una delle funzioni,cioè quella di allarme(con led intermittente annesso)Mi rendo conto che non è una funzione molto importante(considerando anche che ho il gt auto alarm)però se c'è perchè non usarlaMi spiegò che la mia auto ha solo un uscita di alimentazione quando l'auto è spenta,quindi se avesse attivato la funzione di allarme non avrei potuto accendere il sintolettore con l'auto spenta.Ovviamente ho scelto di poter ascoltre lo stereo anche ad auto fermaLa mia domanda è:non c'è un modo per far funzionare questa opzione in contemporanea con il sintolettore anche ad auto spenta???Ti ringrazio anticipatamente per la tua risposta P.S.Ho visto nel tuo sito che c'è stato un raduno a Caserta non molto tempo fa,sai se è previsto qualche raduno in Campania per quest'anno?Fammi sapere.Ciao

Non posso aiutarti , Non conosco i collegamenti della tua radio , magari se posti lo schema...una soluzione la troviamo!
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

quando 3 mesi fa ho montato il Pioneer(deh p9100r) il mio installatore mi ha detto che non poteva attivare una delle funzioni,cioè quella di allarme(con led intermittente annesso)Mi rendo conto che non è una funzione molto importante(considerando anche che ho il gt auto alarm)però se c'è perchè non usarlaMi spiegò che la mia auto ha solo un uscita di alimentazione quando l'auto è spenta,quindi se avesse attivato la funzione di allarme non avrei potuto accendere il sintolettore con l'auto spenta.Ovviamente ho scelto di poter ascoltre lo stereo anche ad auto fermaLa mia domanda è:non c'è un modo per far funzionare questa opzione in contemporanea con il sintolettore anche ad auto spenta???
      Ho avuto anch'io qualche Pioneer in passato e conosco la funzione di cui parli. Si tratta dell'RFP che secondo me e' praticamente inutile perche' smette difunzionare nel momento stesso in cui ti tagliano i fili della radio per rubarsela....
      Per quanto riguarda il led rosso intermittente che si accende quando togli il frontalino basta attivarlo accedendo ad un menu tecnico. La procedura dovrebbe essere spiegata dettagliatamente nel manuale, in ogni caso se non ricordo male basta tenere premuto per piu' di 2 sec il tasto function quando l'autoradio e'spenta.
      Inoltre puoi accedere anche al menu diconfigurazione dell'RFP. Poi mi sembra strano che ti abbia detto che non e' possibile attivarlo perche' in pratica per funzionare con le funzioni base basta collegare un cavo al contatto che fa accendere le luci interne quando si apre la portiera. Forse il tuo installatore si riferiva ad alcune funzioni dell'RFP che necessitano anche del segnale di contatto del quadro. Ma se non ricordo male alcune funzioni si possono attivare lo stesso anche senza, basta settare l'RFP per farlo attivare automaticamente quando togli il frontalino e disattivarlo quando lo rimetti.
      Il contatto del "quadro" serve per disattivare l'antifurto nel caso in cui non hai il frontalino a portata di mano infatti si attiva quando togli il frontalino e poi apri la portiera, quindi avresti due alternative per far capire all'autoradio che non sei un ladro ovvero girare la chiave del quadro o inserire il frontalino...

Saluti bensuonanti,
      Gigi

Commenta

dimenticavo

Papy ti volevo fare i complimenti per il sito(veloce,molti contenuti,e anche molte foto:cool
        P.S.Ho visto nel tuo sito che c'è stato un raduno a Caserta non molto tempo fa,sai se è previsto qualche raduno in Campania per quest'anno?Fammi sapere.Ciao
        Non si e' trattato di un raduno, bensì di una gara locale.
        Al sud purtroppo i grossi circuiti non sono molto presenti, fatta eccezione per NCA che comunque e' piuttosto circoscritto, si svolgono solo piccoli tornei di carattere locale.
        Le regioni con il maggior numero di gare di carattere Nazionale e dove normalmente si tengono le finali sono il Veneto, la Lombardia e l'Emilia Romagna.
        Raduni ne abbiamo organizzati a Padova, Roma e Reggio Emilia e sempre in concomitanza di gare importanti.
        Il prossimo sara' appunto a Pordenone.
        Ad ogni modo, sul sito, sono teribilmente in arretrato con la pubblicazione del calendario gare 2001, sicuramente ne rifaremo altri nel corso dell'anno . Non manchero' di comunicare tempestivamente le date degli stessi.
        Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

Commenta

X GIGI

Ho capito quello che dici,ma non credo che funzioni,l' RFP alert funzina come antifurto per la macchima e non per l'autoradio,in più adesso almeno stando a quello che mi hanno detto nono dovrebbe essere proprio alimentato.Se ho capito bene tu sei di Napoli o provincia,se ho ragione ti chiedo un parere sul mio installatore di fiducia che penso conoscerai sicuramente,se ti viene qualche altra cosa in mente fammi sapere!!!Quanto a Papy credo di aver trovato nel tuo sito qualcuno che ha risolto un problema simile al mio proprio su una Fiat,riguardo sempre allo schema di alimentazione solo che non ho capito qual'è la sua mail se ce l'hai fammela sapere(credo si chiami Mario)!
          SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Sto operando...
          X