annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

500-600k e non una lira di piů!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 500-600k e non una lira di piů!!!!!

Vorrei comprare un bel sintolettore di cd per la mia opel corsa e una coppia di casse posteriori: totale 500-600k.
    Ho bisogno di alcuni consigli:

1) quali funzioni sono irrinunciabili?

2)sono orientato su un pioneer, un modello di questa primavera:vado bene coi masterizzati?

3)quali casse comprare, considerato che non voglio bucare il pannello e alloggiarle negli appositi spazi?

Grazie mille!

lascia stare le casse posteriori e prenditi piuttosto un sintoCD valido, tipo un JVC 757 (o il modello che l'ha sostituito) o una Kenwood 7080.
    Sono soldi spesi meglio
    ICQ 3037778
    Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

Commenta

e poi con la Kenwood potresti utilizzare il Display Opel
      pero' si deve comprare un apposito adattatore per far visualizzare le scritte sul display dell'auto, ma non dovrebbe costare molto...
      Ciao, Michele............ICQ:71913431

Commenta

Messaggio originariamente postato da skatter
        Vorrei comprare un bel sintolettore di cd per la mia opel corsa e una coppia di casse posteriori: totale 500-600k.
        Ho bisogno di alcuni consigli:

1) quali funzioni sono irrinunciabili?
        Praticamente nessuna! Nel senso che in auto le uniche cose utili e importanti sono avere il comando del volume e del cambio traccia e/o stazione magari a portata di..."volante". Tutte le altre funzioni sono solo inutili gadget che con il tempo ci si accorge che non servono aassolutamente a nulla. Inoltre alcuni display di notte sono molto fastidiosi con un mare di informazioni e disegni inutili e magari di giorno in pieno solo sono illeggibili...
        L'importante e' la qualita' complessiva e l'affidabilita' (non solo della meccanica di lettura) e non bisogna trascurare il discorso assistenza.
        Se il progetto non e' curato bene e' facile che alcuni meccanismi con il tempo si starino e bisogna ricorrere alle cure del centro di asssitenza. Tra i prodotti di fascia economica e' piu' facile incorrere in questo inconveniente...

2)sono orientato su un pioneer, un modello di questa primavera:vado bene coi masterizzati?
        In pratica quasi tutti i sintocd moderni non hanno alcun problema con i masterizzati (solo con i riscrivibili c'e' qualche problemino in piu') e se montati correttamente non saltano nemmeno in auto con assetto da rally...
        Basta escludere i marchi piu' economici che si trovano al supermercato e affidarsi a marchi che hanno una tradizione. In ogni caso in questa fascia di prezzo la scelta e' ampia devi scegliere se preferisci una maggiore qualita' per la sezione radio o CD. Nel primo caso vanno benissimo per esempio le Blaukpunt, in ogni caso se ti affidi a marchi come Alpine, Clarion, Kenwood, JVC, Pioneer (detti rigorosamente in ordine sparso) difficilmente avrai problemi.

3)quali casse comprare, considerato che non voglio bucare il pannello e alloggiarle negli appositi spazi?

Io sinceramente ti consiglierei di risparmiare ed evitare di acquistarle pero' se proprio devi non montarle per nessun motivo sulla cappelliera ma usa se presenti le predisposizioni di serie.

Grazie mille!
        Di nulla

Saluti bensuonanti,
        Gigi

Commenta

Sto operando...
        X