anche se' sbagliato apro un'altra pagina per chiedere lumi su un ampli che ho in casa e' un kenwood kac 920 qualcuno sa' dirmi di piu'?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
pareri
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da shadow77
anche se' sbagliato apro un'altra pagina per chiedere lumi su un ampli che ho in casa e' un kenwood kac 920 qualcuno sa' dirmi di piu'?Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano
-
anche se' sbagliato apro un'altra pagina per chiedere lumi su un ampli che ho in casa e' un kenwood kac 920 qualcuno sa' dirmi di piu'?
In ogni caso dipende da cosa ne vuoi fare se hai gia' un impianto nel quale inserirlo oppure intendi sfruttarlo in qualche modo.
Visto che ne sei in possesso lo puoi sempre utilizzare fino a quando non ritieni di non esserne soddisfatto e poi eventualmente provvedi a cambiarlo. Nella catena audio sono tanti gli aspetti da curare se non hai grossi budget a disposizione e' una buoan soluzione temporanea per l'amplificazione in attesa diqualcosa di valido.
Saluti bensuonanti,
Gigi
Commenta
-
quindi e'un cexxo me l'ha regalato un mio collega di lavoro ma non ne conosco i dati caratteristici
C'e' gente che e' entusiasta di "cexxi" megagalattici e altri che schifano degli ampli + che decorosi.
In ogni caso e' sicuramente meglio il tuo ampli della sezione di amplificazione interna alla radio.Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano
Commenta
-
indicativamente sai dirmi che potenza abbia almeno per farmi un'idea di che cosa ho attaccato al telaio(non ho piu' il golf seconda serie sono passato ad una mazda del 96)LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.
Linguerri Alfredo
Commenta
Commenta