Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LEGGETE TUTTI (secondo Moderatore cercasi)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LEGGETE TUTTI (secondo Moderatore cercasi)

    Non è la prima volta che prendo iniziative simili, anche se lo spiegare le cose non è il mio forte

    Ho aperto questo THREAD per vedere quanti di voi, frequentatori del FORUM HI-FI car, ritengono necessario un secondo Moderatore.

    Un Moderatore, per chi non lo sapesse, è quella persona che "vigila" sul Forum...

    Ne sono un buon esempio Gutmann e Zon nelle auto jap, sanguemisto nell'OFF TOPIC ecc ecc

    In pratica controlla che non vi siano argomenti non inerenti l'HI-FI car, litigi o incomprensioni tra i frequentatori, chiude i THREAD se ne sono stati aperti più di uno (uguali), sposta, richiama, aiuta ecc ecc.

    Il compito sarebbe di Harold, che per vari motivi, solo raramente visita il FORUM lasciando quindi una specie di AUTOGESTIONE a noi...

    Siccome nell'ultimo periodo siamo vistosamente aumentati, e con noi le THREAD, ho notato una certa confusione

    THREAD doppi, POST che non centrano niente con le THREAD in cui sono inseriti ecc

    Per questo pensavo di far affiancare ad Harold un secondo MODERATORE.

    Questo non deve per forza avere certe nozioni di HI-FI car (se le ha è meglio ), ma deve avere una buona dose di pazienza, sapersi muovere bene all'interno del FORUM e passare un pò di tempo ON-LINE

    Se qualcuno se la sente di candidarsi lo faccia in questa stessa THREAD...

    Gli altri non devono far altro che dare il loro consenso a chi ritengono più idoneo.

    Una volta deciso, si manda una E-mail a uno dei 2 amministratori (Marchino o BiEdDoS), che decideranno il da farsi...

    La parol... la tastiera a voi
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

  • #2
    Messaggio originariamente postato da s2kBg
    Non è la prima volta che prendo iniziative simili, anche se lo spiegare le cose non è il mio forte

    zip

    La parol... la tastiera a voi
    Deve essere una persona con buona conoscenza della Netiquette, decisa ,disponibile , non troppo irritabile e con disponibilita' di tempo .
    Quindi, essendo carente sotto alcuni di questi aspetti, io mi autoescludo !
    Tra quelli che conosco io queste caratteristiche mi pare le abbia Gigi , ma anche tu non mi sembri affatto male !
    Se uno di voi 2 se la sente, x me e' ok !
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

    Commenta


    • #3
      Allora mi candido

      Nessun problema se accettate una moderazione vampiresca notturna
      A parte gli scherzi su questo forum sarei un novizio ma se si scelgono almeno due moderatori attivi prima che si verifichino spiacevoli inconvenienti ci si dividerebbe meglio i compiti e non mi dispiacerebbe diventare anche moderatore.


      Saluti moderati,
      Gigi

      Commenta


      • #4
        moderatori no limits

        Strano, credevo non accadesse più, io voto S2kbg.

        Volevo comunque ricordare che 'l'area territoriale' di un moderatore si estende a tutto il forum, e non solo a quello dove figura il suo nome.

        Essendo un appassionato, seguo costantemente lo svuluppo delle discussioni dell'hi-fi car.
        Certo, la recente 'invasione pacifica', ha 'vitaminizzato' notevolmente la quantità, ma soprattutto la qualità, delle discussioni. Nonostante si noti una buona capacità di 'autogestione', un'altro moderatore è necessario.

        Ciao, gutmann.
        Never as good as the first time
        ...the first time you feel a Dohc-vtec.

        Commenta


        • #5
          Diciamo che tempo, voglia, passione ne avrei, ma son da poco qui nel vostro forum e quindi magari potrei apparire pococ affidabile

          Cmq a me la cosa attirira e quindi se volete mi rendo disponinile anche se GIGI mio omonimo mi andrebbe altrettanto bene
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

          Commenta


          • #6
            OK x Gigi & JAMES

            Per me vanno bene entrambi

            Ma per ora è meglio accontentarsi di uno solo.

            Grazie per la fiducia, ma le mie apparizioni sono un pò troppo incostanti... e poi mi sentirei "obbligato"... naaa

            ...e poi tra poche decine di POST io giro in Porsche :rolleyes:

            ...e poi...e poi... la bollettaaa

            Aspettiamo ancora un paio di gg e poi contattiamo BiEdDoS per l'investitura.

            Ciao Gutmann, è bello rivederti partecipe

            Intanto votate e proponetevi...

            P.S. Mi piacerebbe anche un'intervento di Harold a tal proposito, facendo tutto questo mi sembra quasi di fargli uno sgarbo
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

            Commenta


            • #7
              Re: OK x Gigi & JAMES

              Messaggio originariamente postato da s2kBg
              Per me vanno bene entrambi

              ...e poi tra poche decine di POST io giro in Porsche :rolleyes:



              Mannagg... mi mancano 365 post... va beh tanto tra un paio di giorni mi faccio la BMW!


              ...e poi...e poi... la bollettaaa


              Fatti la flat! Ormai le danno a 40.000 lit/mese.



              Ciao Gutmann, è bello rivederti partecipe


              Ma Gutman ... non potrebbe nel frattempo darci una "sistematina" ai Threads ?

              Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

              Commenta


              • #8
                vi ho letto con piacere... sembra di essere caduti in una Polis Greca.. e cio' e' molto bello e stimolante... mmhhh sono contento...
                quando volete contattatemi pure...
                Qualcuno lo ha gia' scritto... le uniche qualita' richieste ad un mod sono : una presenza + o - costante sul forum (meglio se ha una Flat quindi) e taaaaaaaaaaaaanta pazienza.. per il resto l'indottrinamento avverra' al telefono da parte mia o di marchino (per spiegare come spostare i Thread quando intervenire cosa fare in determinate situazoni..)
                Ola'
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
                  vi ho letto con piacere... sembra di essere caduti in una Polis Greca.. e cio' e' molto bello e stimolante... mmhhh sono contento...
                  : una presenza + o - costante sul forum (meglio se ha una Flat quindi) e taaaaaaaaaaaaanta pazienza.. per il resto l'indottrinamento avverra' al telefono da parte mia o di marchino (per spiegare come spostare i Thread quando intervenire cosa fare in determinate situazoni..)
                  Ola'
                  Woow quale onore ! Sua maesta' l'amministratore..
                  Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

                  Commenta


                  • #10
                    scusate, se sono di parte...

                    Io voto Gigi

                    dopo l'incidente sei appiedato, ma almeno sul Forum voglio vederti viaggiare in Porsche
                    seriamente,
                    credo abbia le caratteristiche giuste.
                    Ciao, Michele............ICQ:71913431

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X