Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto!!!!

mi hanno regalato uno sterio della multipla della blaupunkt con navigatore, pero ho perso il codice e in fiat mi hanno detto che ci vuole il numero di telaio che io nn ho, come posso fare per eliminare il codice di attivazione
    il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Re: aiuto!!!!

Originariamente inviato da gelso Visualizza il messaggio
    mi hanno regalato uno sterio della multipla della blaupunkt con navigatore, pero ho perso il codice e in fiat mi hanno detto che ci vuole il numero di telaio che io nn ho, come posso fare per eliminare il codice di attivazione

farti dire il numero di telaio della multipla sulla quale era montato...

non ci sono altre soluzioni che funzionino..

anzi.. ti va già bene che non ti hanno chiesto soldi.. solitamente si fanno pagare per queste cose...
    M

Commenta

mi hanno chiesto soldi per la carda codice solo che nn ho il numero di telaio perke la macchina è stata demolita

mi hanno detto che e possibile eliminarlo ma nn so come
      il web dedicato al tuning e al fuoristrada

www.GFmotorsport.it

Commenta

Originariamente inviato da gelso Visualizza il messaggio
        mi hanno chiesto soldi per la carda codice solo che nn ho il numero di telaio perke la macchina è stata demolita

mi hanno detto che e possibile eliminarlo ma nn so come
        la vedo molto difficile...quel sistema è fatto proprio per evitare queste cose.
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Sto operando...
        X