Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi aggiungo anch'io.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mi aggiungo anch'io.

    Ciao a tutti.
    Sono Fraa, sono un appassionato della vera hi-fi in auto.
    Anch'io provengo dall'oramai agonizzante news group e sono contento di aver trovato qui il clima che aveva lo stesso nei suoi tempi migliori; la presenza di validi interlocutori, la voglia di fare, il piacere di condividere emozioni ed esperienze saranno il nostro motore.
    La gioia di sapere di questa svolta per noi appassionati è solo in parte offuscata dalla consapevolezza che questa situazione, pur comoda, è necessariamente provvisoria.
    Non sono sicuro che l'attuale stato di "carbonari" ci giovi. Ma forse è prematuro parlarne.

    Ciao
    Fraa

  • #2
    Benvenuto anche a te... e speriamo nel continuo del clima
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #3
      Benvenuto

      Ciao Fraa, ben arrivato tra noi.
      Sarai dei nostri a Pordenone?
      Ciao
      La mia RX4

      Commenta


      • #4
        Benvenuto anche a te Fraa, stiamo arrivando tutti alla spicciolata.
        Ciao, Michele............ICQ:71913431

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Michele
          Benvenuto anche a te Fraa, stiamo arrivando tutti alla spicciolata.
          Ue' Francesco , benvenuto ad ingrossare le fila degli esuli.
          Finalmente abbiamo messo in piedi qualche thread stimolante , ed io... ho ricominciato a divertirmi !
          Buona permanenza
          Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

          Commenta


          • #6
            Ciao! Benvenuto anche a te e pensare che sono stato il primo del NG a venire e qui e tutti gli altri lo guardavano con troppa diffidenza!
            Pero' e' vero e' bellissimo discutere cosi'! Era da moltissimo tempo che non si riusciva a farlo come lo stiamo facendo adesso con alcuni thread estremamente interessanti e stimolanti!!!

            Saluti bensuonanti,
            Gigi

            Commenta


            • #7
              Grazie a tutti.

              Non vi nascondo che ho qualche difficoltà nel capire il funzionamento di questo forum: non so come si può quotare, se si può rispondere a qualche messagio in particolare, dove si trovano le figure delle macchine da mettere nella firma etc.etc.etc. Però mi piace....

              Non verrò a Pordenone. Sto rivoluzionando l'impianto ed in pratica ho l'auto smontata. E voi come siete messi?

              Ciao
              Fraa

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Fraa
                Grazie a tutti.

                Non vi nascondo che ho qualche difficoltà nel capire il funzionamento di questo forum: non so come si può quotare, se si può rispondere a qualche messagio in particolare, dove si trovano le figure delle macchine da mettere nella firma etc.etc.etc. Però mi piace....

                Non verrò a Pordenone. Sto rivoluzionando l'impianto ed in pratica ho l'auto smontata. E voi come siete messi?

                Ciao
                Fraa
                E' un pochino + complicato che sul Ng, devi usare il codice Vb e gli smiles (clikka sui relativi links x le istruzioni). Dopo un primo periodo di disorientamento io con l'aiuto del copy & paste riesco a cavarmela abbastanza bene.Anche se non riesco a postare con la velocita' del Ng.
                Cmq. vedrai... ti ci abitui presto.
                Una cosa moilto carina e' che puoi inviare immagini, e questo e' molto pratico quando vuoi spiegare qualcosa che a parole e' difficile da descrivere.
                Le macchinine che ci mettiamo in signature le puoi trovare su http://www.cartooncars.com (probabilmente c'e' anche la tua).
                per quanto invece riguarda le qualifiche (meccanico-capoofficina etc. con relative macchine) te le guadagni con il numero di post a 30 passi meccanico- a 200 capoofficina- a 500 preparatore e a 1000 millennium member.
                Io sono in dirittura x farmi la Bmw hehhehheh
                Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

                Commenta

                Sto operando...
                X