Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecchime qua... :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecchime qua... :)

    Beh, che dire, un saluto a tutti, arrivo pure io (oramai mi sembra di capire si tratti di una cosa normale) dal ng sull' argomento.
    Sono arrviato qui praticamente per caso (devo cambiare gli ammortizzatori alla macchina) e chi ci trovo?
    Una serie di vecchie conoscenze... (ma che avete fatto siete migrati tutti senza dirmi nulla?).
    In ogni caso il forum mi pare niente male e quindi credo che per un bel pezzo non riuscirette a scollarmi da qui

    Di nuovo un saluto a tutti

    Agony is the script for my requiem

  • #2
    Messaggio originariamente postato da Gandalf
    Beh, che dire, un saluto a tutti, arrivo pure io (oramai mi sembra di capire si tratti di una cosa normale) dal ng sull' argomento.
    Sono arrviato qui praticamente per caso (devo cambiare gli ammortizzatori alla macchina) e chi ci trovo?
    Una serie di vecchie conoscenze... (ma che avete fatto siete migrati tutti senza dirmi nulla?).
    In ogni caso il forum mi pare niente male e quindi credo che per un bel pezzo non riuscirette a scollarmi da qui

    Di nuovo un saluto a tutti

    Il mio ex bastonato preferito !
    Benvenuto!!!
    Come non ti si e'detto nulla... ti avevo mandato una e-mail
    vabbe' dai..
    vedrai che qui starai benone.
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

    Commenta


    • #3
      sssst ...non spargere la voce :-)

      Che bello vedere tutte le vecchie conoscenze qui!
      Benvenuto. Un altro aficionados...Vieni a Pordenone???
      Dai su che non ho potuto sentire la tua macchinina...
      Pero' un amara constatazione...Le mele marce di cui tanto si parla sono pochissime e mi sa che difficilmente riusciranno a venire qui quindi... fra non molto potremmo anche ritornare tutti insieme di la'

      Saluti speranzosi,
      Gig

      Commenta


      • #4
        Ciao Gandalf

        Chi non muore si rivede (sgratt sgratt...)

        Ciao
        Fraa

        Commenta


        • #5
          Ciao Gand.
          benvenuto !!
          stiamo approdando tutti di qua'
          Ciao, Michele............ICQ:71913431

          Commenta


          • #6
            Se sei qui per cambiare gli ammortizzatori... ma?!? Occhio al lettore CD, qua suggeriscono solo ammortizzatori tipo FLINSTONE... in pratica granitici a escursione "0"

            ...dimenticavo...

            BENVENUTO
            Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
            Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

            Commenta


            • #7
              E la schiena? :-)

              Messaggio originariamente postato da s2kBg
              Se sei qui per cambiare gli ammortizzatori... ma?!? Occhio al lettore CD, qua suggeriscono solo ammortizzatori tipo FLINSTONE... in pratica granitici a escursione "0"
              A dire il vero se monta un CD changer e' piu' facile che si rompa la schiena piuttosto che salti il CD...ma i FLINSTONE usavano i loro piedi per muovere la vettura o sbaglio? :-) Piu' ammortizzati di cosi' ...

              Saluti ben assettati,
              Gigi

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da s2kBg
                Se sei qui per cambiare gli ammortizzatori... ma?!? Occhio al lettore CD, qua suggeriscono solo ammortizzatori tipo FLINSTONE... in pratica granitici a escursione "0"

                ...dimenticavo...

                BENVENUTO
                Dai che forse in settimana mi arrivano i cerchiolini in lega x la mia peugeottina
                Voci incontrollate nell'ambiente Hi End sussurrano che con quelli l'auto suona meglio !!! hehehehe
                Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto o meglio bentornato tra noi hehehe

                  Ciao
                  La mia RX4

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da papy
                    Dai che forse in settimana mi arrivano i cerchiolini in lega x la mia peugeottina
                    Voci incontrollate nell'ambiente Hi End sussurrano che con quelli l'auto suona meglio !!! hehehehe
                    Si ma solo le li gonfi con l'azoto e in presenza della luna piena

                    Saluti "tuningati"
                    Gigi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X