Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"immagine "di alcune ditte....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "immagine "di alcune ditte....

    se cerchiamo nel dizionario italiano dell'hi fi car troviamo questa definizione...immagine..
    situazione pubblicitaria che un fabbricante raggiunge quando la sua posizione sul mercato gli permette di spacciare qualsiasi schifezza per oro colato.

    a tal proposito conoscete ditte che occupano questa posizione piu' di altre?
    attendo coraggiosamente .....
    a molti piacciono anche i lego.che cosa ne dite....oggi mi sento un po vendicatore mascherato,ma non per molto...
    ambaradan

  • #2
    Messaggio originariamente postato da arvice
    se cerchiamo nel dizionario italiano dell'hi fi car troviamo questa definizione...immagine..
    situazione pubblicitaria che un fabbricante raggiunge quando la sua posizione sul mercato gli permette di spacciare qualsiasi schifezza per oro colato.

    a tal proposito conoscete ditte che occupano questa posizione piu' di altre?
    attendo coraggiosamente .....
    a molti piacciono anche i lego.che cosa ne dite....oggi mi sento un po vendicatore mascherato,ma non per molto...
    Ue'.. non guardare me che io ho preferisco il vecchio Meccano !
    Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

    Commenta


    • #3
      Image is every thing....

      parafrasando il motto di una famosa azienda di elettroniche americana, ma almeno quella si riferiva solo ai risultati acustici, da noi in Italia invece è il motto di una nota azienda italiana nata per metterla in quel posto a tutti
      La mia RX4

      Commenta


      • #4
        Mi rendo conto di avre scritto di impulso senza conoscere la realta' delle cose quindi preferisco semplicemente modificare il mio messaggio per evitare di appoggiarmi ad un inutile battaglia contro i mulini a vento...

        Saluti bensuonanti,
        Gigi
        [Messaggio modificato da Gigi il 04-24-2001 alle 15:09 ]

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Gigi

          Zippone tagliatutto

          Saluti bensuonanti,
          Gigi

          A Rimini ad esempio c'erano anche altri stand importanti, Coral, PG-Boston...
          e poi la fiera era aperta a tutti, e lo spazio non mancava, piu che di un occupazione da parte di qualcuno, sarebbe meglio parlare di boicottaggio da parte di altri...

          poi i motivi sono tutti da vedere, ma da parte del visitatore l'impressione e' quella.
          [Messaggio modificato da Michele il 04-24-2001 alle 15:24 ]
          Ciao, Michele............ICQ:71913431

          Commenta


          • #6
            state buoni se potete

            Buoni signori.
            Penso che attaccare l'Elettromedia non serva a nessuno e sia solo un comportamento sterile.
            I fattori di non riuscita del MyCar di Rimini sono stati diversi e non credo siano solo imputabili all'Elettromedia. La loro politica commerciale e' sicuramente quella di fidelizzare notevolmente i rivenditori dei loro prodotti, ma nessuno costringe gli altri a non farlo. E nessuno ha costretto i non partecipanti di Rimini a starsene a casa. Sono piu' propenso a credere che ci fossero altri motivio sotto (tipo l'alto costo degli spazi) e chissa' che altro che a noi non e' dato sapere.
            Sono anche convinto che ogn'uno dovrebbe portare avanti la politica commerciale che ritiene piu' giusta, sara' il mercato a decretare chi vince e chi no... E sono il primo a sostenere che ogn'uno deve dimostrare sul campo le proprie qualita'...
            Detto questo spero ardentemente di poter un giorno vedere prodotti per il settore car validi quanto quelli per il settore home ed esorto tutti quelli che possono, a produrre appunto tali apparecchi/altoparlanti/elettroniche
            ICQ 3037778
            Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

            Commenta


            • #7
              battaglia

              se e' vero che il tempo porta consiglio,e non solo quello,staremo ad aspettare,ma non con le braccia conserte....faremo in modo che la politica commerciale,come dicono alcuni...porti a una consapevolezza maggiore...qualcuno si sta gia svegliando....
              che una mattina il brutto sogno..anzi incubo scompaia agli occhi dei piu'...e' un augurio che molti si aspettano...e che io auguro ai molti...non ho detto ai pochi...ho detto ai molti che piano piano se ne stanno rendendo conto...gli unici che non se ne rendono conto verranno inesorabilmente,fortunatamente spazzati via..il tempo porta consiglio,anzi consigli...anche io mi associo sul motto digli di smettere,ma da chi ci propina ancora certe illusioni....fatti una domanda e datti una risposta.

              ma quando la smetteranno?..tutti in coro, speriamo presto...il cavaliere senza macchia e senza paura...
              il vendicatore ...colpisce ancora...ne vedrete delle belle...
              ambaradan

              Commenta


              • #8
                Anziche' VEDERE delle belle, vorrei tantissimo SENTIRE un bel...
                ICQ 3037778
                Chi unza-unza danneggia anche te, digli di smettere

                Commenta


                • #9
                  sentire delle belle

                  ne sentirai anche delle belle!!!!!
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #10
                    x Luca

                    Nessuno a menzionato Elettromedia

                    X Michele

                    E nessuno ha parlato della riuscita di My Car, poi se la maggior parte delle aziende ha boicottato tale manifestazione evidentemente un motivo doveva pur esserci

                    La mia RX4

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X