annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"immagine "di alcune ditte....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ha risposto
    Re: Re: x Luca

Messaggio originariamente postato da Michele
    Prima se ne era parlato, poi alcuni messaggi sono stati cambiati, ed il mio e' rimasto.
    Il messaggio a cui si riferisce Michele e Luca era il mio che scrissi di impulso senza pensare troppo a quello che stavo scrivendo...
    Accorgendomene dopo e non potendolo cancellare ho provveduto almeno a cancellarne il contenuto visto che come era posto poteva generare solo un inutile flame che non avrebbe aiutato a creare una discussione costruttiva.
    Spero di essermi spiegato...

Saluti bensuonanti,
    Gigi

Lascia un commento:

• ha risposto
    Re: x Luca

Messaggio originariamente postato da Archso
    Nessuno a menzionato Elettromedia

X Michele

E nessuno ha parlato della riuscita di My Car, poi se la maggior parte delle aziende ha boicottato tale manifestazione evidentemente un motivo doveva pur esserci

Prima se ne era parlato, poi alcuni messaggi sono stati cambiati, ed il mio e' rimasto.

per quanto riguarda i motivi sono perfettamente daccordo, qualcuno ci deve essere stato, quale pero' non ci e' dato di sapere se non per voci di corridoio che contano poco nulla, infatti non credo che nessun direttore marketing ce lo verra' a spiegare di persona

Lascia un commento:

• ha risposto
    x Luca

Nessuno a menzionato Elettromedia

X Michele

E nessuno ha parlato della riuscita di My Car, poi se la maggior parte delle aziende ha boicottato tale manifestazione evidentemente un motivo doveva pur esserci

Lascia un commento:

• till
    ha risposto
    sentire delle belle

ne sentirai anche delle belle!!!!!

Lascia un commento:

• ha risposto
    Anziche' VEDERE delle belle, vorrei tantissimo SENTIRE un bel...

Lascia un commento:

• till
    ha risposto
    battaglia

se e' vero che il tempo porta consiglio,e non solo quello,staremo ad aspettare,ma non con le braccia conserte....faremo in modo che la politica commerciale,come dicono alcuni...porti a una consapevolezza maggiore...qualcuno si sta gia svegliando....
    che una mattina il brutto sogno..anzi incubo scompaia agli occhi dei piu'...e' un augurio che molti si aspettano...e che io auguro ai molti...non ho detto ai pochi...ho detto ai molti che piano piano se ne stanno rendendo conto...gli unici che non se ne rendono conto verranno inesorabilmente,fortunatamente spazzati via..il tempo porta consiglio,anzi consigli...anche io mi associo sul motto digli di smettere,ma da chi ci propina ancora certe illusioni....fatti una domanda e datti una risposta.

ma quando la smetteranno?..tutti in coro, speriamo presto...il cavaliere senza macchia e senza paura...
    il vendicatore ...colpisce ancora...ne vedrete delle belle...

Lascia un commento:

• ha risposto
    state buoni se potete

Buoni signori.
    Penso che attaccare l'Elettromedia non serva a nessuno e sia solo un comportamento sterile.
    I fattori di non riuscita del MyCar di Rimini sono stati diversi e non credo siano solo imputabili all'Elettromedia. La loro politica commerciale e' sicuramente quella di fidelizzare notevolmente i rivenditori dei loro prodotti, ma nessuno costringe gli altri a non farlo. E nessuno ha costretto i non partecipanti di Rimini a starsene a casa. Sono piu' propenso a credere che ci fossero altri motivio sotto (tipo l'alto costo degli spazi) e chissa' che altro che a noi non e' dato sapere.
    Sono anche convinto che ogn'uno dovrebbe portare avanti la politica commerciale che ritiene piu' giusta, sara' il mercato a decretare chi vince e chi no... E sono il primo a sostenere che ogn'uno deve dimostrare sul campo le proprie qualita'...
    Detto questo spero ardentemente di poter un giorno vedere prodotti per il settore car validi quanto quelli per il settore home ed esorto tutti quelli che possono, a produrre appunto tali apparecchi/altoparlanti/elettroniche

Lascia un commento:

• ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Gigi

Zippone tagliatutto

Saluti bensuonanti,
    Gigi

A Rimini ad esempio c'erano anche altri stand importanti, Coral, PG-Boston...
    e poi la fiera era aperta a tutti, e lo spazio non mancava, piu che di un occupazione da parte di qualcuno, sarebbe meglio parlare di boicottaggio da parte di altri...

poi i motivi sono tutti da vedere, ma da parte del visitatore l'impressione e' quella.
    [Messaggio modificato da Michele il 04-24-2001 alle 15:24 ]

Lascia un commento:

• ha risposto
    Mi rendo conto di avre scritto di impulso senza conoscere la realta' delle cose quindi preferisco semplicemente modificare il mio messaggio per evitare di appoggiarmi ad un inutile battaglia contro i mulini a vento...

Saluti bensuonanti,
    Gigi
    [Messaggio modificato da Gigi il 04-24-2001 alle 15:09 ]

Lascia un commento:

• ha risposto
    Image is every thing....

parafrasando il motto di una famosa azienda di elettroniche americana, ma almeno quella si riferiva solo ai risultati acustici, da noi in Italia invece è il motto di una nota azienda italiana nata per metterla in quel posto a tutti

Lascia un commento:

Sto operando...
X