Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

suggerimenti e opinioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • suggerimenti e opinioni

    Sono estremamente graditi suggerimenti e opinioni sullo speciale di car electronics

    grazie

    harold

    p.s.

    il forum come avete visto avrà sempre spazio redazionale

  • #2
    Fatto, più spazio per noi del forum .
    Scherzo!! Credo che tu abbia le idee già molto chiare.
    Comunque vorrei che fosse tecnica, imparziale, con recensioni di cd di elevata qualità di registrazione e il meno legata possibile a 'intese commerciali'.

    Ciao, gutmann.
    Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

    Commenta


    • #3
      Personalmente mi piacerebbe leggere fra le altre cose un ampia sezione dedicata alle gare con foto schemi di impianti e impressioni di ascolto. Praticamente quello che facevi 10 anni fa da un altra parte

      Saluti bensuonanti,
      Gigi

      Commenta


      • #4
        Comunque vorrei che fosse tecnica, imparziale, con recensioni di cd di elevata qualità di registrazione e il meno legata possibile a 'intese commerciali'.
        Hai detto bene IMPARZIALE E IL MENO POSSIBILE LEGATA A INTESE COMMERCIALI

        OK che senza la pubblicità non si "vive" :rolleyes:, ma credo che ormai la gente si sia rotta le p. di leggere le solite cose...

        Ci vuole coraggio ma...
        Viva la verità

        In bocca al lupooo...
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta


        • #5
          gare e c e advertising

          Piacerebbe anche a me scrivere pagine e pagine sulle gare descrivendo i sistemi che mi hanno colpito di più, che mi hanno fatto sognare. E già, sono ancora convinto che su alcune auto un giudice o un appassionato possano salire pensando ai propri guai personali o a quant'altro gli passi per la mente in quel momento e poi...non te ne f..più niente perchè la musica ti prende e ti porta via, è come un "respiro" che parte dal primo giro di potenziometro (quando c'è sigh) e che fa mandare tutto il resto in malora: sarebbe bello portare queste emozioni al pubblico, come qualcuno di voi ha scritto, l'ho fatto per qualche annetto..
          Il problema però sono le pagine ed il rapporto che sussiste tra il loro numero ed alcuni rettangoli colorati a piena pagina denominati pubblicità. Visto che gli anni sono passati per me spesso in una sorta di battaglia accanita per il reperimento di fondi destinati alle gare (al di là delle opinioni sul regolamento erano gare) per farle, le gare, per ascoltare le auto, per cercare di promuovere in Italia un car stereo non dico eccezionale, ma almeno multiforme, da vivere in vario modo, vi dico che senza pubblicità, senza aziende che investono c'è il nulla, non c'è motivo di parlare di car stereo nazionale. Le aziende che hanno la possibilità di far questo sono poche e ancora meno quelle che vogliono farlo. Questo è il vero problema. Per questo sono grato a quelle che mi fanno parlare che mi consentono di scrivere, perchè non le obbliga nessuno a farlo, potrebbero scegliere altre forme di pubblicità. Per questo vi dico che prendersela con chi appare più degli altri è un pò come spararsi sui gioielli di famiglia per non fare contenta la moglie. Dovrebbero essere quelle che non schiodano dalla poltrona a sentirsi in difficoltà, quelle che "il bene del mercato" lo fanno fare agli altri e che non vanno a una gara "perchè tanto ci stanno i soliti sfigati". Ho il dente avvelenato se non si fosse capito, perchè è un peccato che si faccia così poco per la vera promozione che non è solo passione è anche marketing, ma intelligente. Ecco, spesso è lì che casca l'asino, nella assoluta evidente lapalissiana pacifica spropositata -assenza di materia grigia. Io ringrazio quelle poche aziende che ancora hanno voglia di darsi da fare, fanno il loro interesse è vero, ma chi non lo fa? E dov'è la concorrenza, sul campo di gara insieme agli appassionati a discutere e farsi il sangue amaro o a Milano Marittima che " ..io il venerdì vado al mare, altro che gare.."
          scusate lo sfogo
          harold

          Commenta


          • #6
            Ciao a tutti , effettivamente il problema dell'imparzialità si scontra con quello economico ,ma allora si potrebbero dedicare più pagine alla formazione tecnico-audiophile dei potenziali nuovi appassionati.
            http://digilander.iol.it/mazdaxedos/friends/X6tiz-9.jpg

            Commenta

            Sto operando...
            X