Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un bel millino da spendere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un bel millino da spendere

    prendo le domande da una discussione precedente:
    1) Cosa pretendiamo dal nostro impianto: POTENTE MA ANCHE CON UNA BUONA QUALITà (nn devono gracchiare i woofer appena si alza insomma)

    2) Che genere di musica acscoltiamo? SOPRATTUTTO COMMERCIALE CON IN MEZZO LA VOCINA DELLA TIPA..UN PO DI HOUSE PRE-DISCOTECA..E 883 CON LA TIPA X CAPIRCI..

    3) Impianto da gara o semplice soddisfazione personale? SODDISF PERSONALE AVRETE CAPITO

    4) SQL o SPL? (BEH PRESSIONE SONORA E COME HO DETTO NELLA RISP 1 QUALITà DECENTE..NN FACCIO IL FONICO DI MESTIERE PERCIò NN CREDO DI RIUSCIRE A SENTIRE L' 1,2kHZ CHE GRACCHIA LEGGERMENTE )

    5) Budget? MHM..PREZZO QUALITà ELEVATO SOTTO AI 1500€

    6) Auto posseduta e spazio a disposizione: RENAULT MEGANE II
    NELLE PORTIERE HO I POSTI PER QUELLE DA 13CM..MA PRENDO GLI ADATTATORI PER QUELLE DA 16,5 E VORREI SOLO SENTIRE IL SUONO DAVANTI..(avevo la fiat barchetta prima..auhauah)

    Il sub lo metterò in seguito preamplificato...ps:quindi vorrei un bel kit 2 vie, ampli, lettore (magari con mp3..e un bel jack x il palmare)

    mi affido a voi!
    Renault MeganeII
    sorgente: /////Alpine 9885
    woofer: 2xcm200

    midrange: esb CM8.100s (serie 8000) tweeter: soundstream tws.1 seta
    ampli: rockford t600.4
    ampli sub: hifonics zxi1010 2channel
    sub: ciare cw455

  • #2
    Re: un bel millino da spendere

    puoi trendere come sorgente una alpine come kit 2 vie sempre alpine la serie top che suona veramente bene,ne rimarrai meravigliato dei buoni cavi di alimentazione e per gli altoparlanti,poi amplificare con umo steg la scelta migliore sicuramente è il k2-02 ma anche il q-mos 220.2 potrebbe essere una scelta ottima.

    Commenta


    • #3
      Re: un bel millino da spendere

      Io direi:
      SORGENTE: sh1000 con usb, secure digital, aux e un suono da favola (300€)
      FA: Zacks 165.4+30.1 sono in vendita nel mercatino a circa 150€ e secondo me sono l'ideale x il tuo tipo di impianto, unico neo la dimensione dei woofer.
      AMPLIFICATORE: un bel ppi a600 una vera bomba e con una qualità invidiabile...(nel mercatino ce n'è uno a circa 350€)
      Fino a qui siamo a circa 800€
      Con altri 400-500€ vai da un installatore e ti fai fare un'installazione con insonorizzazione, tasche in mdf x contenere quei woofer e cavi decenti...

      Probabilmente spenderai meno di quel ke ti ho detto e avrai un impianto ke SUONA bene e forte....

      Sorgente: Carputer + Terratec DMX 6Fire USB
      FA: Focal 6k2p + Technology ls29neo
      Sub: Resonant Engineering SR12 in closed box 36lt
      Ampli FA: ppi A600.2 sui woofer e 2075M sui tweeter (entrambi tweak by mike)
      Ampli Sub: ppi PC2100
      Segnale: Cavo ottico g&bl blu + rca by thender
      Alimentazione: Batteria optima blue (50ah, 815A), cavi da 35mmq

      Commenta


      • #4
        Re: un bel millino da spendere

        io dico la mia:
        sorgenteioneer p88 o alpine 9887
        FA: coral prf165 +prf25
        Ampli fA: 2 bei ampli,magari un ppi pc150.2(x i wf) e un ppi 75.2(x i tw)
        Insonorizzazione e tari tutto l'impianto in attivo con gli OTTIMI crossover delle sorgenti
        Utenti OK:
        BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
        Le mie Bimbe:
        2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

        Commenta


        • #5
          Re: un bel millino da spendere

          Quoto streetliner, come ampli per i tweeter un bel 2075m sarebbe ideale, meglio dei PC 275 in quel range di frequenze...con il resto dei soldi vai da un installatore e ti fai fare installazione e taratura...
          Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

          Commenta

          Sto operando...
          X