annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su "ponticello"...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info su "ponticello"...

ciao ragazzi,

dopo aver fatto aggiustare x la seconda volta il mio vecchio ampli 3 vie ho deciso di comprarmene un'altro...

sto per acquistare un ampli 4 vie (devo spingere 2 woofers e 1 sub)... siccome nn vorrei spendere soldi da un installatore x semplicemente sostituire l'ampli... chi mi dice per favore come si fa a fare sto benedetto "ponte" x ridurre 2 uscite in 1?

sono negato in ste cose... spiegate proprio terra terra
    Steto.

...piuttosto che niente... č meglio piuttosto! :c:

Re: Info su "ponticello"...

Specifica la marka dell'ampli...avvolte gia ce scritto vicino ai contatti..la skritta e bridg e ce un disegnino da dove devi prendere il + o il - da portare alla cassa....se e uno steg basta l'ultimo + e l'ultimo - dello stesso scalino e portarli alla cassa..se devi attaccare il sub prendili dall low..
    Sorgente Pioner deh-p3500mp
    FA:tw a cruscotto impact
    Portiera tw ciare CT263 md ciare CM132 md impact
    wf ciare CW254
    FA: steg 75x4 x TW MD fa: revac(modificato)WF
    sub ciare cs 450-100 lt ampli sub: Powerbass..ASA2000.1d condensatore 2 farad

Commenta

Originariamente inviato da KurkS451 Visualizza il messaggio
      Specifica la marka dell'ampli...avvolte gia ce scritto vicino ai contatti..la skritta e bridg e ce un disegnino da dove devi prendere il + o il - da portare alla cassa....se e uno steg basta l'ultimo + e l'ultimo - dello stesso scalino e portarli alla cassa..se devi attaccare il sub prendili dall low..
      purtroppo ancora nn so quale prendere... sto decidendo...
      intanto grazie 1000 x le info
      Steto.

Commenta

di solito si prende il + di un canale con il - dell altro canale

poi se ci dici ke ampli č............č meglio
        A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
        at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
        Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
        totalmente contrario alle gare car audio
        ho gli stop a led di serie

Commenta

Devi prendere un ampli coi 2 canali ponticellabili altrimenti non puoi farlo.
          Cmq un ampli si mette a ponte semplicemente prendendo l'uscita dai 2 canali e attivando qualche levetta... nel manuale ci sarŕ sicuramente scritto come fare!!
          Alpine 7876RB
          Dynaudio MD130 & MW160LQ
          Ampli... chi vivrŕ vedrŕ!

Commenta

eccoti un esempio

A.T.G. A.T.G. AstraTuningGroup socio n°74
            at home: lcd sharp aquos 37" full hd a parete,HTPC thermaltake+sky HD+yamaha 7.1 in ottico con indiana line arbour e jbl northrige
            Nel mio crossy:navi dvd jvc,ml 1600,sq3,detector,jl 8w7 in chiusa,genesis stereo 60,genesis 4 ch,cavi vdh,passivi mundorf with clio,dynamat,brax
            totalmente contrario alle gare car audio
            ho gli stop a led di serie

Commenta

Originariamente inviato da stetotnf Visualizza il messaggio
              purtroppo ancora nn so quale prendere... sto decidendo...
              intanto grazie 1000 x le info
              prima di prenderlo dicci marca e modello. Se non sei sicuro di quello che fai non toccare niente o puoi far danni...
              ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

grazie 1000 a tutti quanti!
                siete fantastici

cmq... appena lo prendo vi dico subito che modello č cosě vado sul sicuro...

grazie ancora e a presto!
                Steto.

Commenta

errore.... azz era post doppio...
                  Ultima modifica di stetotnf; 05-11-2007, 01:20. Motivo: era post doppio
                  Steto.

Commenta

ok ragazzi eccomi!

allora son riuscito ad avere un apline MPR-F200 4/3/2

la mia domanda č:

Montavo un 3 canali... ora devo montare questo che ne ha 4... posso io, senza andare da alcun installatore, montare con i collegamenti giŕ che ho, questo alpine? oppure si deve fare qlc modifica a qlc collegamento (cosa che nn saprei fare)? č difficile fare sto benedetto ponte?

deve muovere un fronte ant 2tw+2wf x l'anteriore e un sub.

Cercate di spiegarmi proprio terra terra... sn proprio negato x ste cose.

Grazie....
                    Steto.

Commenta

Sto operando...
                    X