Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autoradio Posseduta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoradio Posseduta

Ciao a tutti ieri ho montato un amplificatorino che avevo li senza far nulla in garage..un jansen 4x40, ho fatto arrivare un filo per la 12V direttamente dalla batteria, col suo fusibilino, ho attaccato il controller per l'accenzione all'autoradio e le due masse, quella che andrebbe collegata penso alla batteria e quella che sull'amplificatore c'è scritto andrebbe collegata alla massa dell'autoradio le ho messe a massa sulla carrozzeria, il problema qual'è, che mentre vado sento nelle casse i rumori della macchina, il motore che accellera...il clacson...le frecce...
    come posso risolvere il problema? la mia soregente è un kenwood W6527..
    grazie mille

Re: Autoradio Posseduta

aumenta il cavo di massa e svernicia bene bene la superficie d'appoggio sul telaio della macchina...
    al limite qualche calamita cilindrica sui cavi pre
    =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
    Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
    Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
    Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

Commenta

proverò...nel frattempo altri suggerimenti?

Commenta

Salve gente stamani ho messo tutte le masse al loro posto ,quella dell'amplificatore nera per intenderci alla batteria dell'auto e quella bianca/nera alla massa dell'autoradio...però i rumori si sentono ancora un poco e su certe canzoni dove c'è molto "parlato" da noia...
        altri suggerimenti? vi prego!!!!

Commenta

Ma come fai ad avere 2 masse su un'unico ampli?
          non e' che una delle 2 masse e' il REM da collegare all'autoradio?
          GOLF V 2.0 GTI - 270 cv & 400 Nm
          Downpipe PA.CAR D.70/KAT 200 celle ECOKAT/Ram Air/Filtro Pannello BMC/POP-OFF GTI MK6/Mappatura by MPgarage

Commenta

il rem da collegare all'autoradio per farlo accendere con essa è un cavo a parte, li c'è la massa da mettere tipo alla carrozzeria dell'auto, e poi una massa da mettere insieme alla massa dell'autoradio, xke ho notato che così facendo un pò di rumore del motore viene attenuato, ma si sente sempre...

Commenta

Controlla con un tester se le carcasse dei connettori RCA della sorgente e dell'amplificatore sono cortocircuitate a massa....

Se uno dei due non lo è ci sono dei problemi di compatibilità tra le masse dei due apparecchi. A quel punto metti a massa le carcasse dei connettori RCA dal lato dell'apparecchio che non ha le carcasse degli RCA a Massa.

E' un po un intreccio di parole ma spero di essere stato abbastanza chiaro ( altrimenti ci riprovo).
              I.T.C. Ibiza Tuning Club
              Socio n° 371

Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) :
              Marco760 - FollettoHDI - dmpg1

Commenta

Originariamente inviato da tantlasmet? Visualizza il messaggio
                Controlla con un tester se le carcasse dei connettori RCA della sorgente e dell'amplificatore sono cortocircuitate a massa....

Se uno dei due non lo è ci sono dei problemi di compatibilità tra le masse dei due apparecchi. A quel punto metti a massa le carcasse dei connettori RCA dal lato dell'apparecchio che non ha le carcasse degli RCA a Massa.

E' un po un intreccio di parole ma spero di essere stato abbastanza chiaro ( altrimenti ci riprovo).

me la spiegheresti pure a me sta roba ?

cioe'..dici di controllare col tester che non ci sia differenza di potenziale tra le masse degli Rca dell'autoradio e la sua massa e pari pari coll'ampli??massa rca ampli e massa dell'ampli stesso??
                Le masse nei connettori Rca quali sono??quelle esterne o il pispolino( oddio muoio ) interno??
                supermoderatore attivo fancaxxista

Commenta

Sto operando...
                X