Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto Clio Rs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto Clio Rs

    ciao a tutti ragazzi e non, dato che mi sto accingendo all'acquisto di una clio rs, prima serie del 2000 che non presenta autoradio e le casse sono originali, vorrei chiedervi su cosa posso indirizzarmi per avere un audio quanto meno buono. ascolto Dance, techno, hardcore e varia....possiedo anche un i-pod che vorrei collegarlo all'autoradio. il buget circa 300-400€

  • #2
    Re: Impianto Clio Rs

    Alpine CDE 9850Ri come sorgente che ti controlla anche l'Ipod direttamente.....
    ANTONIO LEONE
    Solo Musica
    Rivenditore di
    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto Clio Rs

      Originariamente inviato da Pese Visualizza il messaggio
      ciao a tutti ragazzi e non, dato che mi sto accingendo all'acquisto di una clio rs, prima serie del 2000 che non presenta autoradio e le casse sono originali, vorrei chiedervi su cosa posso indirizzarmi per avere un audio quanto meno buono. ascolto Dance, techno, hardcore e varia....possiedo anche un i-pod che vorrei collegarlo all'autoradio. il buget circa 300-400€
      Ke predisposizoini ha davanti? Woofer da 16 o da 13?

      Sorgente: Carputer + Terratec DMX 6Fire USB
      FA: Focal 6k2p + Technology ls29neo
      Sub: Resonant Engineering SR12 in closed box 36lt
      Ampli FA: ppi A600.2 sui woofer e 2075M sui tweeter (entrambi tweak by mike)
      Ampli Sub: ppi PC2100
      Segnale: Cavo ottico g&bl blu + rca by thender
      Alimentazione: Batteria optima blue (50ah, 815A), cavi da 35mmq

      Commenta


      • #4
        Re: Impianto Clio Rs

        la clio li ha da 13....ma con un po di lavoro ci si fanno stare dei 16 tranquillamente

        Commenta


        • #5
          Re: Impianto Clio Rs

          basta una ciambella da 1.8 in multistrato o mdf opportunamente sagomata , un po di seghetto alternativo o roditore alla lamiera e il 16 entra facile , mi raccomando l'insonorizzazione , non avendo lamiera chiusa tra cartella e lamiera esterna , la cassa per il wf te la fà la plasticaccia della cartella stessa

          Commenta


          • #6
            Re: Impianto Clio Rs

            beh...con 300/400 € vai poco lontano...soprattutto se vuoi un impianto decente e che suoni quantomeno buono come dici tu...io ti consiglierei con questa cifra di cominciare a comprare una buona sorgente...magari Alpine che con l' i-pod ci và perfetta...e poi più avanti (così intanto raccimoli un'altro piccolo gruzzoletto ) un amplificatore quattro canali (versatile e ottimo per impianti entry level, da 50w-70w per canale) che magari cerchi usato così ne prendi uno di qualità ad un prezzo conveniente...e un kit 2vie anteriore da mettere in predisposizione e un piccolo sub nel bagagliaio...certo forse non sono i 400 € che avevi prefissato (il doppio almeno...) però in questo modo ascolti la musica in auto decentemente!

            Commenta


            • #7
              Re: Impianto Clio Rs

              Originariamente inviato da Nata87 Visualizza il messaggio
              beh...con 300/400 € vai poco lontano...soprattutto se vuoi un impianto decente e che suoni quantomeno buono come dici tu...io ti consiglierei con questa cifra di cominciare a comprare una buona sorgente...magari Alpine che con l' i-pod ci và perfetta...e poi più avanti (così intanto raccimoli un'altro piccolo gruzzoletto ) un amplificatore quattro canali (versatile e ottimo per impianti entry level, da 50w-70w per canale) che magari cerchi usato così ne prendi uno di qualità ad un prezzo conveniente...e un kit 2vie anteriore da mettere in predisposizione e un piccolo sub nel bagagliaio...certo forse non sono i 400 € che avevi prefissato (il doppio almeno...) però in questo modo ascolti la musica in auto decentemente!
              grazie mille, ma forse non mi sono fatto capire bene io, vorrei montare qualcosa che più o meno costi quei prezzi che ho dato e che sia un pò meglio dell'originale, tutto qui...niente sub, ampli ecc ecc, almeno per adesso...

              le casse davanti sono da 13 e per ora non risagomo il pannello per farci entrare quelle da 16, in alternativa quelle originali fanno così schifo?

              che modello di alpine posso prendere? clarion, sony ecc ecc no?
              parlo da inesperto, perchè su queste cose proprio non so niente

              Commenta


              • #8
                Re: Impianto Clio Rs

                guarda alpine entry level, le casse originali se non metti ampli secondo me non vale la pena cambiarle...
                Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

                Commenta


                • #9
                  Re: Impianto Clio Rs

                  Io prenderei una JVC KD-PDR51 per il controllo dell'ipod..
                  Enfant Terrible...in vendita

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Impianto Clio Rs

                    Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
                    le casse originali se non metti ampli secondo me non vale la pena cambiarle...
                    quello che intendevo io...non vale la pena spendere soldi per gli altoparlanti se poi li amplifichi con l'ampli integrato nell'autoradio...tieni quelli che hai e compra solo l'autoradio...anche di fascia entry level se in futuro non hai intenzione di fare "passi avanti"...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X