Mi avanzano un po' di metri quadrati di fogli bituminosi, e dopo aver trattato portiere e portellone, stavo pensando quasi quasi di approfittare del fatto che ora ho tutto smontato per poter trattare anche il fondo (compreso il vano della ruota di scorta) e i fianchi del mio bagagliaio. Penso possa servirmi per isolare un po' le vibrazioni che si generano durante la marcia dell'auto che mangiano via le frequenze piů basse, e anche per far rendere meglio il subwoofer.
Che dite, vale la pena? la voglia e i mezzi ci sono.
Ho cercato qualche foto per prendere spunto ma non ne ho trovate, avete qualche link?
Inoltre, una domanda da un milione di dollari: corro qualche rischio a scaldare eccessivamente la lamiera del bagagliaio con la pistola termica? lě vicino c'č il serbatoio del carburante... non vorrei mai far saltare tutto
Che dite, vale la pena? la voglia e i mezzi ci sono.
Ho cercato qualche foto per prendere spunto ma non ne ho trovate, avete qualche link?
Inoltre, una domanda da un milione di dollari: corro qualche rischio a scaldare eccessivamente la lamiera del bagagliaio con la pistola termica? lě vicino c'č il serbatoio del carburante... non vorrei mai far saltare tutto
Commenta