annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cd pulizia sorgente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cd pulizia sorgente

salve a tutti ho la mia sorgente sony che dopo piu di 3 anni di ottimo lavoro inizia a fare le bizze, nel senso che lo sento piu propenso a leggere a fatica cd rw rovinati.. all'inizio leggeva di ogni, ora sembra diventato piu schizzinoso... che possa essere un problema di pulizia di laser? utilizzare quei cd cosidetti di "pulizia" possa servire a qualcosa o sono soldi buttati?

ps la sorgente è (a mio parere ottima) la Sony CDX-F5700

grazie a tutti

Re: cd pulizia sorgente

beh prova male che vada hai buttato qualche euro...a me non ha mai fatto nulla
    ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

Commenta

Originariamente inviato da CACCIA Visualizza il messaggio
      salve a tutti ho la mia sorgente sony che dopo piu di 3 anni di ottimo lavoro inizia a fare le bizze, nel senso che lo sento piu propenso a leggere a fatica cd rw rovinati.. all'inizio leggeva di ogni, ora sembra diventato piu schizzinoso... che possa essere un problema di pulizia di laser? utilizzare quei cd cosidetti di "pulizia" possa servire a qualcosa o sono soldi buttati?

ps la sorgente è (a mio parere ottima) la Sony CDX-F5700

grazie a tutti
      io con quel cd qualche differenza l'ho trovata ma proprio qualche....
      conviene smontarla e pulire la lente a mano...cioè non con la mano!! ma con un coton fioc e alcool....
      sorgente: Alpine IVAD310 + PXAH701 (tweak)+pre valvolare artigianale 4 ch + CHA-S607
      ampli FA: 2x Phoenix Gold MS2250ta differentiated tweak (AF ) Ampli SUB: Audison HV30 THK
      tw: Technology ls29neo md: Focal 3w2 be
      MW: 2x Dynaudio MW160gt
      SUB: Hertz ML3800
      Cavi: VDH CS122+D102mkIII
      Crox.: Mundorf silver oil, Intertechnik tritec

Commenta

sopratutto alcool non vetril o simili perchè è l'unico che evapora completamente
        il mercatino di evilnet:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

provero col cd.. male che vada in seguito provero a pulire la lente... anche se spero di saperlo richiudere, una volta aperto!!

grazie mille

Commenta

che io sappia i cd con la spazzoletta fanno più danni che altro...c'è il rischio che ti sposti la lente o che te la rovini...io una volta ho provato..all'inizio andava...dopo una settimana non leggeva proprio più niente

Commenta

Il CD con la spazzolina toglie solo un po' di polvere, 9 volte su 10 il problema è che il led di lettura proprio si deteriora. Fai finta che sia una luce neon, piano piano ingiallisce fino a non funzionare più.
              JVC KD-SH9101
              Soundstream Da Vinci
              Morel Elate 6.2 Supreme tweak

Commenta

come si suol dire... vecchiaia!!

Commenta

Sto operando...
                X