Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cd pulizia sorgente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CACCIA
    ha risposto
    Re: cd pulizia sorgente

come si suol dire... vecchiaia!!

Lascia un commento:

• Pernove
    ha risposto

Il CD con la spazzolina toglie solo un po' di polvere, 9 volte su 10 il problema che il led di lettura proprio si deteriora. Fai finta che sia una luce neon, piano piano ingiallisce fino a non funzionare pi.

Lascia un commento:

• bobovierigol
    ha risposto

che io sappia i cd con la spazzoletta fanno pi danni che altro...c' il rischio che ti sposti la lente o che te la rovini...io una volta ho provato..all'inizio andava...dopo una settimana non leggeva proprio pi niente

Lascia un commento:

• CACCIA
    ha risposto

provero col cd.. male che vada in seguito provero a pulire la lente... anche se spero di saperlo richiudere, una volta aperto!!

grazie mille

Lascia un commento:

• evilnet
    ha risposto

sopratutto alcool non vetril o simili perch l'unico che evapora completamente

Lascia un commento:

• Picco
    ha risposto

Originariamente inviato da CACCIA Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho la mia sorgente sony che dopo piu di 3 anni di ottimo lavoro inizia a fare le bizze, nel senso che lo sento piu propenso a leggere a fatica cd rw rovinati.. all'inizio leggeva di ogni, ora sembra diventato piu schizzinoso... che possa essere un problema di pulizia di laser? utilizzare quei cd cosidetti di "pulizia" possa servire a qualcosa o sono soldi buttati?

ps la sorgente (a mio parere ottima) la Sony CDX-F5700

grazie a tutti
    io con quel cd qualche differenza l'ho trovata ma proprio qualche....
    conviene smontarla e pulire la lente a mano...cio non con la mano!! ma con un coton fioc e alcool....

Lascia un commento:

• slovik
    ha risposto

beh prova male che vada hai buttato qualche euro...a me non ha mai fatto nulla

Lascia un commento:

• CACCIA
    ha iniziato la discussione cd pulizia sorgente

cd pulizia sorgente

salve a tutti ho la mia sorgente sony che dopo piu di 3 anni di ottimo lavoro inizia a fare le bizze, nel senso che lo sento piu propenso a leggere a fatica cd rw rovinati.. all'inizio leggeva di ogni, ora sembra diventato piu schizzinoso... che possa essere un problema di pulizia di laser? utilizzare quei cd cosidetti di "pulizia" possa servire a qualcosa o sono soldi buttati?

ps la sorgente (a mio parere ottima) la Sony CDX-F5700

grazie a tutti
Sto operando...
X