annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli per midrange e tweeter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ampli per midrange e tweeter

Eccoci in procinto di iniziare (finalmente) la realizzazione del mio impianto. Mi rimane un solo unico principale dubbio, che probabilmente potrei risolvere con la prova d'ascolto, ma prima vorrei chiedervi un parere:
    -celestra ra275 per i midrange (hertz hm1000) e harman kardon ca260 per i tweeter (hertz ht250)
    OPPURE
    -harman kardon per i midrange e celestra per i tweeter?
    Ovviamente il taglio delle frequenze per tutto l'impianto verrà fatto in attivo tramite un crossover zapco ed i rimanenti componenti sono doppio woofer per portiera hertz hv1600 spinti da un rockford 200dsm "bistecchiera" e un subwoofer a scelta tra hertz hx380 in chiusa, un hx300 in reflex, un rainbow hammer 32cm , spinto da un altro rockford 200dsm.
    Sò che c'è di meglio a giro come altoparlanti, ma questi ho e questi andrò a installare.
    Ringrazio tutti per il parere
    Ultima modifica di mukkino666; 28-09-2007, 16:43.
    -Gabriele-
    MG ZR CLUB ITALIA --> "SFYCAR II" <-- clicca
    In Allestimento: tw: hertz ht250; mid: hertz hm1000; wf: doppio hertz hv1600; sub: hertz hx380 oppure rainbow 12"
    ampli tw: celestra ra275; ampli mid: harman kardon ca260; ampli wf: rockford fosgate 200dsm; ampli sub: rockford fosgate 200dsm.
    sorgente: alpine iva-d310r + pxa-h701
    da parte a prendere polvere: :rooleyes: ad w600, ppi 2075am, ppi a300.2, ppi a600.2[hehe]

Re: Ampli per midrange e tweeter

io sceglierei celestra sui tweeter
    il mercatino di evilnet:
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

Ma il celestra e l'HK ce li hai già o sei aparteo anche ad altre alternative?
      FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
      Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

tutto l'impianto in vendita (clikka!)

Commenta

Ho già tutti quei componenti, devo solo decidere come usarli
        -Gabriele-
        In Allestimento: tw: hertz ht250; mid: hertz hm1000; wf: doppio hertz hv1600; sub: hertz hx380 oppure rainbow 12"
        ampli tw: celestra ra275; ampli mid: harman kardon ca260; ampli wf: rockford fosgate 200dsm; ampli sub: rockford fosgate 200dsm.
        da parte a prendere polvere: :rooleyes: ad w600, ppi 2075am, ppi a300.2, ppi a600.2[hehe]

Commenta

provali e vedi quale ti piace di più, visto che già li hai

Commenta

Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
            provali e vedi quale ti piace di più, visto che già li hai
            Quoto.

Se li hai, provali. Nessuno può dirti con certezza cosa piacerà a te.

Io il Celestra ce l'ho sui TW ma per ovvi motivi.
            Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

Commenta

quoto se li ha provali anche se il ca260 lo conosco benissimo (ne ho avuti 4) e sui tweeter era meglio il 240 il 260, pur essendo ottimo, risultava leggermente velato...
              Vendo ampli ZAPCO C2K, Vifa, JL, Pioneer...cliccate

Vendo Opel Astra cliccate

Commenta

celestra tw
                h/k mid ! ! !

Commenta

Thanks!
                  -Gabriele-

Commenta

Sto operando...
                  X