annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio adapter bluetooth

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Montaggio adapter bluetooth

Premetto che nn so se questa sia la sezione giusta... ma cmq penso che sia la più indicata!
    Ho acquisto ieri l'adattatore bluetooth x la mia sorgente jvc kd-g731, il KS-BTA200
    http://www.jvcitalia.it/product.php?...0&catid=100024

X il collegamento e montaggio dell'unità no problem, qualche problema, invece, lo avuto nel montaggio del microfono!
    Avevo intenzione di montarlo come c'è l'ha montato mio padre nella sua Corolla: cioè cosi però nn ho capito come fare x far uscire il microfono da lì! lo moquet del tetto nn si muove proprio...
    visto questo problema ho deciso di montarlo nella parte inferiore del cruscotto, cioè vicino l'accendi sigari...

il problema è che... gli altri nn mi sentono bene! cioè sento l'eco e il volume è basso (nonostante sia impostato al max..) dite che è per la posizione di merda in cui l'ho messo? altri posti "buoni" dove posso metterlo dove puo essere?
    tu vai veloce, io vado ovunque

Re: Montaggio adapter bluetooth

nessuno sa darmi qualche dritta? :|

Commenta

se puoi la miglior soluzione è al centro della plancia,diciamo in mezzo alle bocchette dell'aria,oppure corri lungo il montante sinistroe attaccalo all'aletta parasole,non dovrebbe dar fastidio ed essere troppo visibile
      il mercatino di evilnet:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

alla fine ho provato in diverse posizioni ed ho capito che questo microfono che ha fatto la JVC è UNA MERDA... l'unico posto in cui si sente discretamente è sul montante, ed è lì che l'ho messo...

Commenta

Sto operando...
        X