annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cs 450 + asa 2000.1d

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cs 450 + asa 2000.1d

lo so ke forse nnon interessera a nessuno...ma lo devo diii...ottima accoppiata anche se anchora lo sto calibbrando...posso solo di che e scesa la mi mamma e ma detto( qui in condominio nn abitiamo solo noi,tremano i vetri in casa...!!!)
    Ultima modifica di KurkS451; 29-09-2007, 20:25.
    Sorgente Pioner deh-p3500mp
    FA:tw a cruscotto impact
    Portiera tw ciare CT263 md ciare CM132 md impact
    wf ciare CW254
    FA: steg 75x4 x TW MD fa: revac(modificato)WF
    sub ciare cs 450-100 lt ampli sub: Powerbass..ASA2000.1d condensatore 2 farad

Re: cs 450 + asa 2000.1d

io direi a tua madre... : "mammina ancora nn hai visto se ne dò 150 di litri al subbozzo ke succede!!!"
    Prendilo come un consiglio...dagli più litri e vedrai ke migliora ancora, considera che quei litri o poco + si danno al 393 quello in un 140-150 lo vedo benissimo...cmq bel frontino anteriore...ke revac monti???
    Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

magari potrei dargli di piu. (ho seguito il progetto della ciare 100lt giusti)..ma purtroppo nel cofano non cè piu spazio...: la pressione e talmente tanta che il cofano si deforma a ogni bottaa ,fa impressione: il revac e un rp 204 modificato...ero scettico quando lo preso vedendolo mi sembrava un giocattolino eppoi la marca REVAC non ma mai spirato fiducia....lo pagato na cazzata € 40,00 solo la modifica(lo usavano per fare gare) ma ki la modificato lo ha trsformarmato a dovere e spinge i due wf 254 na bellexxa... e non viene mai meno... .. ora sto ancora tarando il tutto pero vorrei affidarmi ad un buon installatore perke si l'orekkio fa la sua parte ma una buona taratura a doc e meglio
      Ultima modifica di KurkS451; 29-09-2007, 20:32.
      wf ciare CW254

Commenta

Originariamente inviato da KurkS451 Visualizza il messaggio
        magari potrei dargli di piu. (ho seguito il progetto della ciare 100lt giusti)..ma purtroppo nel cofano non cè piu spazio...: la pressione e talmente tanta che il cofano si deforma a ogni bottaa ,fa impressione: il revac e un rp 204 modificato...ero scettico quando lo preso vedendolo mi sembrava un giocattolino eppoi la marca REVAC non ma mai spirato fiducia....lo pagato na cazzata € 40,00 solo la modifica(lo usavano per fare gare) ma ki la modificato lo ha trsformarmato a dovere e spinge i due wf 254 na bellexxa... e non viene mai meno... .. ora sto ancora tarando il tutto pero vorrei affidarmi ad un buon installatore perke si l'orekkio fa la sua parte ma una buona taratura a doc e meglio
        io ho l'HT400 della REVAC e fin quando funzionava era una bestia, poi un giorno ha deciso di lasciarmi ora lo sto riparando e moddando a bestia e poi saranno caxxi amari
        Riguardo ai litri...bhè se di spazio nn ce n'è pazienza ma ti assicuro ke un 45 di quelli ci sta strettino lì
        Vendo vari componenti zacks, ampli RF e componenti professionali

Commenta

Si vorrei fare la prova a darne di piu di litri ma al solo pensiero di smontare e rifare il tutto....mi vengono i brividi... orami nato kosi e mi sa ke anna mori cosi
          wf ciare CW254

Commenta

Sto operando...
          X