annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto new smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• impianto new smart

Devo fare l'impianto alla nuova bomboniera.... del vecchio impianto mi sono rimasti due ampli RF old school,serie a bistecchiera 50W x 2 e un'autoradio JVC con qualche anno sulle spalle ma ottima x le mie esigenze.

Devo prendere un FA e un sub piccolo che suoni in pochi litri,ma pochi pochi
    Spesa intorno ai 300-400€
    Musica che ascolto: solo musica leggera (Dion,Zero,Bocelli ecc) e qualcosina di R & B.

Il primo istallatore contattato mi ha consigliato di prendere tutto dalla Ciare, tweeter CT250 e woofer dedicato e sub che suona in pochi litri che non ricordo.... voi che dite?

Sono nelle vostre mani espertoni....Grazie
    ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

Re: impianto new smart

Perchč non usare un bel sub attivo... Mi pare che l'infinity lo faccia piccolo piccolo... Per il FA c'č l'imbarazzo della scelta...

Commenta

Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
      Perchč non usare un bel sub attivo...
      ma scusa.....ha giŕ l'ampli (presumo che voglia destinare un rockford al sub)....e poi i sub attivi non sono proprio quella gran cosa.....
      piuttosto da mettere in pochi litri potresti vedere di trovare un boston o un jl.....
      IL MIO MERCATINO: jvc, clarion, boston, soundstream...
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=233239

Commenta

Per quel genere di musica il subbetto attivo va piů che bene e ingombro veramente irrisorio... se si considera che hanno anche un amplificatore integrato... un ampli lo puň vendere o conservare...

Commenta

sub attivi con audio decente non ne ho mai visti....
          ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

Commenta

Come Fa potresti guardare pure coral, ad esempio tweeter prf25 (mi č sempre piaciuto piů dei tweeter della stessa fascia ed anche superiore) e woofer evo165, o anche ciare o zacks, come sub quoto il consiglio dei boston o JL, anche Resonant engineering serie RE da 25cm...
            Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Originariamente inviato da 139km Visualizza il messaggio
              sub attivi con audio decente non ne ho mai visti....
              Io si ne ho sentiti...

Commenta

Esempio di sub attivo che va bene?

139, sub che suonano davvero bene in pochi litri ce ne sono, un amico ha una coppia di boston pro 8.5 in 18 litri che suonano una favola per esempio. Oppure Jl Audio, un 8w7, o Zacks da 20cm..
                A tanti piacciono anche gli aliante della Phase, personalmente non li apprezzo tanto comunque..
                Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
                  Io si ne ho sentiti...
                  suonano bene in assoluto o suonano bene in confronto ad altri sub da te ascoltati?
                  IL MIO MERCATINO: jvc, clarion, boston, soundstream...
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=233239

Commenta

magari intendeva che con una smart che di aria da muovere ne ha proprio poca un sub attivo di marca va piů che bene....
                    il mercatino di evilnet:
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

Commenta

Sto operando...
                    X