annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto new smart

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• impianto new smart

Devo fare l'impianto alla nuova bomboniera.... del vecchio impianto mi sono rimasti due ampli RF old school,serie a bistecchiera 50W x 2 e un'autoradio JVC con qualche anno sulle spalle ma ottima x le mie esigenze.

Devo prendere un FA e un sub piccolo che suoni in pochi litri,ma pochi pochi
    Spesa intorno ai 300-400€
    Musica che ascolto: solo musica leggera (Dion,Zero,Bocelli ecc) e qualcosina di R & B.

Il primo istallatore contattato mi ha consigliato di prendere tutto dalla Ciare, tweeter CT250 e woofer dedicato e sub che suona in pochi litri che non ricordo.... voi che dite?

Sono nelle vostre mani espertoni....Grazie
    ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

Re: impianto new smart

Perchč non usare un bel sub attivo... Mi pare che l'infinity lo faccia piccolo piccolo... Per il FA c'č l'imbarazzo della scelta...

Commenta

Originariamente inviato da Act a fool Visualizza il messaggio
      Perchč non usare un bel sub attivo...
      ma scusa.....ha giŕ l'ampli (presumo che voglia destinare un rockford al sub)....e poi i sub attivi non sono proprio quella gran cosa.....
      piuttosto da mettere in pochi litri potresti vedere di trovare un boston o un jl.....
      IL MIO MERCATINO: jvc, clarion, boston, soundstream...
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=233239

Commenta

Per quel genere di musica il subbetto attivo va piů che bene e ingombro veramente irrisorio... se si considera che hanno anche un amplificatore integrato... un ampli lo puň vendere o conservare...

Commenta

sub attivi con audio decente non ne ho mai visti....
          ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

Commenta