annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale crox elettronico??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quale crox elettronico??

ciao ragazzi, ho un dubbio che vorrei chiarire...

se un giorno volessi cambiare la mia 9835 che pilota in via attiva tutto l'impianto con una sorgente priva di crossover integrato 2 vie + sub, e mi trovassi quindi a dover sciegliere un buon crossover attivo 2vie + sub...

...bè...quale potrebbe essere un buon acquisto??

purtroppo non conosco molto bene il mondo dei crox attivi...

ad occhio so che buoni prodotti potrebbero essere gli audiocontrol, a parte la risposta un pò fredda per le pendenze vertiginose e la regolazione un pò laboriosa...ma quale modello??

le altre marche cosa propongono??
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Re: quale crox elettronico??

Audiocontrol è davvero un buon prodotto, non sono eccessivamente freddi, ho provato cross attivi 12dB ottava molto più "artificiali" del mio ex eqx da 24dB ottava
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

ciao fenriz, ma quale dei vari modelli potrebbe fare al caso mio??ho letto un pò il manuale del 4xs e sinceramente è paurosamente intricato

front rear, non-fader...quanto la fanno lunga per connettere 3 rca
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

Una volta c'erano anche gli MTX che non erano affatto male
        Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

Commenta

il problema però mi sa che è la reperibilità

Commenta

Anche un Audison SXR3 potrebbe fare al caso tuo, sicuramente di più facile reperibilità rispetto ad un Audiocontrol e le regolazioni sono semplicissime.
            Il mio mercatino: Alpine, Furi, Phoenix Gold e altro

Commenta

ma riesce a gestire 2 vie + sub??intendo almeno due passa-alto e due passa-basso

Commenta

sono in attesa del CHA-s624...mi bazzica anche l'idea del pxa ma per adesso il costo mi tiene a bada

Commenta

il pxa è sicuramente superiore, ma con 100€ o poco più si trovano dei cross attivi molto buoni!!
                  Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                    sono in attesa del CHA-s624...mi bazzica anche l'idea del pxa ma per adesso il costo mi tiene a bada
                    Sarebbe utile porsi dei limiti di spesa.

Se hai 500 e più euro per un PXA/RUX, prendilo altrimenti cercasti il crox.
                    Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

Commenta

Sto operando...
                    X