Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo impianto...aiutatemi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Primo impianto...aiutatemi!!!

Salve, possiedo una toyota mr2 Mk3 e vorrei upgradere il mio impianto di serie, cambiando sorgente e sostituendo completamente tweeter woofer da 165mm e crossover!Il problema ...da dove cominciare? Non sapendo molto chiedo a voi se potete consigliarmi qualsisi kit di livello discreto, che si aggiri sul prezzo di circa 100/150 e poi una sorgente sempre sui 100/150/200! Io per la sorgente ero indirizzato ad una Alpine 9873rb, che ho visto ha sia uscita jack sia connettivita ipod dal retro! Voi cosa mi consigliereste? La mia auto ha solamente due woofer da 165mm all'anteriore quindi non ha casse al posteriore, essendo una 2 posti secca con il motore dietro!Premetto che vorrei acquistare tutti i componenti in internet,visto il maggior risparmio che si ha in confronto con la realta!L'alpine 9873rb dal mio installatore viene 249 in internet su ebay o su altri siti ho visto che viene circa 159/169...quindi preferirei che tutti i componenti fossero reperibili in internet! Vi ringrazio anticipatamente e qualsiasi domanda che possa farvi capire meglio come aiutarmi avra prontamente una risposta!

Re: Primo impianto...aiutatemi!!!

Per il kit vai sul Coral evk 165 che si trova sui 140euro, di ottimo livello per iniziare, per quella cifra difficile trovare di meglio.
    VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca gi
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
    NEW!

Commenta

io avevo anche trovato focal o hertz...altrimenti un impact per 200!come sono queste marche???

Commenta

dipende che modelli sono..

Commenta

con 150€ puoi prendere anche il focal 165 v2,ma vuoi installarle senza un amplificatore esterno?

Commenta

si senza amplificatore.purtroppo lo spazio in auto mia ridottissimo..magari fra un po di tempo quando avro anceh la capacita economiac potrei pensare di metterlo..ma non prima di un annetto e mezzo!

Commenta

uppettino

Commenta

con quei soldi vai di ciare
                CM System Racing Drag Team
                Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                .....sai cosa ti dico? ma v a cagher

Commenta

che kit dovrei acquistare della ciare?it gia composto o devo "crearlo" io?

Commenta

meglio comporli specie per il crox
                    ANTONIO LEONE
                    Solo Musica
                    Rivenditore di
                    Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

Sto operando...
                    X