Salve, possiedo una toyota mr2 Mk3 e vorrei upgradere il mio impianto di serie, cambiando sorgente e sostituendo completamente tweeter woofer da 165mm e crossover!Il problema č...da dove cominciare? Non sapendo molto chiedo a voi se potete consigliarmi qualsisi kit di livello discreto, che si aggiri sul prezzo di circa 100/150€ e poi una sorgente sempre sui 100/150/200€! Io per la sorgente ero indirizzato ad una Alpine 9873rb, che ho visto ha sia uscita jack sia connettivita ipod dal retro! Voi cosa mi consigliereste? La mia auto ha solamente due woofer da 165mm all'anteriore quindi non ha casse al posteriore, essendo una 2 posti secca con il motore dietro!Premetto che vorrei acquistare tutti i componenti in internet,visto il maggior risparmio che si ha in confronto con la realta!L'alpine 9873rb dal mio installatore viene 249€ in internet su ebay o su altri siti ho visto che viene circa 159/169€...quindi preferirei che tutti i componenti fossero reperibili in internet! Vi ringrazio anticipatamente e qualsiasi domanda che possa farvi capire meglio come aiutarmi avra prontamente una risposta!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo impianto...aiutatemi!!!
Comprimi
X
-
Re: Primo impianto...aiutatemi!!!
Per il kit vai sul Coral evk 165 che si trova sui 140euro, č di ottimo livello per iniziare, per quella cifra č difficile trovare di meglio.VISITA IL MIO MERCATINO CAR-AUDIO!!! clicca giů
http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post14754812
NEW!
Commenta