Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alpine CDE-9845RR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alpine CDE-9845RR

    Salve a tt.....ho assolutamente bisogno di aiuto..........
    Ho comprato una sorgente x la mia nissan micra del 2001.........Un fantastico Alpine CDE-9845RR.... ...........
    X miontarlo x prima cosa ho tolto l'autoradio ke avevo prima....ed ho dovuto tagliare i fili collegati all'autoradio....
    Poi siccome sn un ignorante in materia, pensavo bastasse collegare 3 o 4 fili, sl ke poi mi sn accorto dellla miriade di fili.........
    Dopo però kn l'aiuto di una pers competente ho comprato tt l'occorrente, sl ke ora nn so km fare le corrispondeze tra i fili dell'alpine kn quelli della makkina.........
    Cioè x l'alpine il filo giallo è la batteria........e x la nissan?????bhooooo................
    MI POTETE AIUTARE????NN HO NEMMENO UN MANUALE DELLA MAKKINA..........

  • #2
    Re: Alpine CDE-9845RR

    Dopo però kn l'aiuto di una pers competente ho comprato tt l'occorrente
    bhe...chiedi alla persona citata...sicuramente essendo sul posto può aiutarti più facilmente e meglio
    Di solito il giallo e il nero corrispondono...pure il rosso....
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

    Commenta


    • #3
      Re: Alpine CDE-9845RR

      Il probl e ke nn lo sa xkè dice ke si dv avere uno skema........ho tt l'occorrente il probl è...qual'è il cavo dell'woofer destro???qual'è quello della batteria???ecc ecc..........

      Commenta


      • #4
        Re: Alpine CDE-9845RR

        allora puoi trovare semplicemente il positivo ed il negativo col tester, non so se la micra ha il sotto chieve...usando una pila stilo trovi le casse.... fai un po come gli antichi..... altrimenti smonti le casse originali e vedi i colori dei fili
        sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
        la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

        Commenta


        • #5
          Re: Alpine CDE-9845RR

          Originariamente inviato da aj599je Visualizza il messaggio
          allora puoi trovare semplicemente il positivo ed il negativo col tester, non so se la micra ha il sotto chieve...usando una pila stilo trovi le casse.... fai un po come gli antichi..... altrimenti smonti le casse originali e vedi i colori dei fili
          X la batteria ok.....mentre il fatto della pila stilo x le casse nn l'ho cap....
          SCUSATE L'IGNORANZA....

          Commenta


          • #6
            Re: Alpine CDE-9845RR

            Originariamente inviato da rudyrueda Visualizza il messaggio
            X la batteria ok.....mentre il fatto della pila stilo x le casse nn l'ho cap....
            SCUSATE L'IGNORANZA....
            Prendi una pila da 1,5V che sia carica, colleghi 2 fili alla pila, quando trovi quelli di una cassa la sentirai gracchiare, ora devi capire quale è il + e quale è il -, sempre con la pila provi a scambiare i collegamenti finchè non vedrai il cono muoversi verso l'esterno, facendo così avrai individuato i due fili che vanno alla tale cassa e capisci anhe quale è il positivo e quale il negativo. Poi procedi così fino a quando le hai trovate tutte.
            THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
            ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

            Commenta


            • #7
              Re: Alpine CDE-9845RR

              per gli ap basta vedere i colori dei cavi che "spuntanto" dalle predisposizioni...
              "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
              scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

              Commenta


              • #8
                Re: Alpine CDE-9845RR

                Originariamente inviato da fox_039 Visualizza il messaggio
                Prendi una pila da 1,5V che sia carica, colleghi 2 fili alla pila, quando trovi quelli di una cassa la sentirai gracchiare, ora devi capire quale è il + e quale è il -, sempre con la pila provi a scambiare i collegamenti finchè non vedrai il cono muoversi verso l'esterno, facendo così avrai individuato i due fili che vanno alla tale cassa e capisci anhe quale è il positivo e quale il negativo. Poi procedi così fino a quando le hai trovate tutte.
                Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
                per gli ap basta vedere i colori dei cavi che "spuntanto" dalle predisposizioni...
                Grazie mille delle risp ora proverò.......speriamo bn....vi terrò aggiornati.....

                Commenta


                • #9
                  Re: Alpine CDE-9845RR

                  Allora ragazzi ho comprato tt gli attakki......ho fatto tt i collegamenti......sl ke nn si accende!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alpine CDE-9845RR

                    i cavi giallo e rosso vanno insieme.... se no non si accende mica
                    sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
                    la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X