Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELETTRONICHE OLD SCHOOL....piccola guida per i più giovani, che ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ELETTRONICHE OLD SCHOOL....piccola guida per i più giovani, che ne pensate?

Appena ho un'attimo di tempo ti faccio le foto dei 2 amplificatori.
    Poi inserirò i miei pensieri sulla serie ADS
    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

• Re: ELETTRONICHE OLD SCHOOL....piccola guida per i più giovani, che ne pensate?

SoundStream
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Mai sentito, non lo conosco.
        Mi pare per sentito dire che è americano.
        Ha sempre fatto elettroniche mediocri, soprattutto quelle OLD.
        Tipo i CA e i Class.A
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68 Visualizza il messaggio
          Mai sentito, non lo conosco.
          Mi pare per sentito dire che è americano.
          Ha sempre fatto elettroniche mediocri, soprattutto quelle OLD.
          Tipo i CA e i Class.A
          sorg. JVC KD-SH 909 (mod) + HSS 24 BIT + HSS DMT4 MKIII + HSS TSO 02 -F.A.tw HSS HT-25 + mid HSS HMR 4 + mw HSS HW-65 con HSS HT 240!!!tutto passivo MUNDORF sub HSS HSW-10-4 + passivo HSS HPW 10 con PPI PC-2150 + AUDIOCONTROL 24 XS cablaggio AUDISON-MONSTER CABLE
          taratura ad o.c. by HSS.

Commenta

ritornando brevemente in casa Precision Power, mi hanno sempre incuriosito tantissimo i modelli PROMOS e PROART

qualcuno sa se a livello sonoro si comportavano meglio dei colleghi AM e Art?

qualcuno ha mai ascoltato un Art A404.2 magari in medioalta?
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
            Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
            Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

I Promos sono ancora migliori e molto rari da trovare in Italia.
              Ho solo visto foto dell'interno ma mai ascoltati.
              Diciamo che sono un pò più cattivelli rispetto al normale PPi serie M e AM.
              Proart non ho mai sentito questa dicitura, hai una foto????
              Se tu intendi come Proart il A404.2 non lo è.
              E' un'ottimo finale molto ben suonante soprattutto dove intendi inserirlo,

Commenta

con tutta la curiosita' che c'è in questo thread ci sono poche risposte e poco interesse mi sembra da parte dei piu' esperti.......
                pensate a quelli come me che aspettano ogni giorno le nuove recensioni......
                FORZA !!!!CORAGGIO!!!!!! SIAMO QUA' CHE ASPETTIMO!!!!! ALLORAAAAAAA
                sorg. JVC KD-SH 909 (mod) + HSS 24 BIT + HSS DMT4 MKIII + HSS TSO 02 -F.A.tw HSS HT-25 + mid HSS HMR 4 + mw HSS HW-65 con HSS HT 240!!!tutto passivo MUNDORF sub HSS HSW-10-4 + passivo HSS HPW 10 con PPI PC-2150 + AUDIOCONTROL 24 XS cablaggio AUDISON-MONSTER CABLE
                taratura ad o.c. by HSS.

Commenta

Originariamente inviato da JOHNNYDISC Visualizza il messaggio
                  con tutta la curiosita' che c'è in questo thread ci sono poche risposte e poco interesse mi sembra da parte dei piu' esperti.......
                  pensate a quelli come me che aspettano ogni giorno le nuove recensioni......
                  FORZA !!!!CORAGGIO!!!!!! SIAMO QUA' CHE ASPETTIMO!!!!! ALLORAAAAAAA
                  MESSAGGIO PER CYCLON E I SOUNDSTREAM??????
                  cazzo e' peggio di una soop qui.......
                  taratura ad o.c. by HSS.

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68 Visualizza il messaggio
                    I Promos sono ancora migliori e molto rari da trovare in Italia.
                    Ho solo visto foto dell'interno ma mai ascoltati.
                    Diciamo che sono un pò più cattivelli rispetto al normale PPi serie M e AM.
                    Proart non ho mai sentito questa dicitura, hai una foto????
                    Se tu intendi come Proart il A404.2 non lo è.
                    E' un'ottimo finale molto ben suonante soprattutto dove intendi inserirlo,
                    no dicevo proprio il ProArt25 e 50...erano i modelli ad alta discesa di impedenza però della serie Art, li ho visti su ampguts

http://ampguts.realmofexcursion.com/PPI_ProArt_25/

quindi A204 e A404 promossi in medioalta?

i ProMos mi hanno incuriosito moltissimo perchè al di là della potenza avendo una sezione di alimentazione dimensionata a dovere data la discesa in impedenza possibile probabilmente dovrebbero suonare ancora meglio dei colleghi (a parità di impedenze)

ho visto il ProMos50 sulla baia e sta andando a ruba...che prezzo!
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Corre voce che i ProMos siano stati fatti per contrastare il "dominio" Orion sulla guerra alle basse impedenze... Ho solo sentito dire sta cosa, non mi sbilancio più di tanto..

Ciao!
                      "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

Commenta

Sto operando...
                      X