Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo moderatore cercasi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Secondo moderatore cercasi

    allora ragazzi SCRIVA qua solo chi si candida i requisiti sono: UNA PRESENZA COSTANTE SUL FORUM (meglio se possiede una flat quindi) e UNA CERTA DIMESTICHEZZA CON GLI HI-FI CAR ma la cosa piu' imporatante TANTA PAZIENZA!!!
    Dopo questo topic ne verra' fatto un altro a SONDAGGIO dove verranno scritti i candidati chi prendera' piu' voti entro una settimana diventera' mod... occhio gli imbrogli si possono scoprire facilmente... e chi imbroglia verra' bannato...

    Le iscrizioni sono aperte per 3 giorni (chiusura mercoledi' sera)
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

  • #2
    Eccolo qua il mio candidato....i n giro dicono che sia meglio di un certo sanguemisto....
    Scusami bie....eheh ma ti presento il mio bambino...
    Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

    Commenta


    • #3
      Ecco il candidato , tra un po' mi sa che arriva anche Gigi,

      accenderò qualche bel cero o direttamente comincerò a fare bonifici bancari

      Apparte gli scherzi come presenza avendo l'Adsl me la cavo, un pochino ne capisco (come appasionato), Pazienza non c'è male cmq mi rendo conto che il compito di moderatore non è facile e soprattutto si ha una grande responsabilità e quindi bisogna essere persone fidate........quindi ora tocca solo a voi anche se mi conoscete pochino



      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

      Commenta


      • #4
        oki.. cmq per "Cosa deve fare un mod" poi ci si sente al telefono.... quindi do not preocupe..
        Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
        Contattami
        UnoGas.iT
        Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
          oki.. cmq per "Cosa deve fare un mod" poi ci si sente al telefono.... quindi do not preocupe..
          Io NON mi candido Bie..perchè di HiFi-Car..non ci capisco una mazza
          ma ti ho mandato 2 e-mail la sett. scorsa e non mi hai risposto....
          CIAUZ!
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da puma156


            Io NON mi candido Bie..perchè di HiFi-Car..non ci capisco una mazza
            ma ti ho mandato 2 e-mail la sett. scorsa e non mi hai risposto....
            CIAUZ!
            veramente ne ho mandato io 2 a te senza avere + notizie...
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta


            • #7
              embe' tutti qua??
              Se non c'e' nessun altro prendo un po'di tempo per pensarci..
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #8
                Vedrai che arriva Gigi anche perchè aveva già dato la sua disponibilità nell'altro post

                Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                Commenta


                • #9
                  Gigi è stato fuori insieme a tutto il gruppo di internet alla fiera di Pordenone dove ci è stato gentilmente offerto uno stand per poter dar voce agli appassionati di car hi-fi su internet, domani ritorna a casa e sicurametne posterà.

                  Ciao
                  La mia RX4

                  Commenta


                  • #10
                    Eccomiiiii!!!

                    Ciao a tutti sono appena rientrato da una full imersion a Pordenone con una visita a Trieste...
                    Purtroppo a causa di un problema il mio notebook mi ha abbandonato nel momento del bisogno altrimenti mi sarei sicuramente collegato dall'albergo in questi giorni.
                    Ovviamente mi candido, i requisiti credo di averceli anche se ovviamente non posso garantire un presenza in concomitanza delle piu' importanti manifestazioni del settore pero' mi sto organizzando anche per quello
                    Adesso pero' devo riposarmi un po' perche' sono da poco rientrato dopo un viaggio di quasi 1000km!!!

                    P.S. Massy non hai neanche disfatto le valige e ti sei gia' collegato???

                    Saluti bensuonanti,
                    Gigi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X