Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto nuovo impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto nuovo impianto

    buondì, è la prima volta che scrivo in hi-fi...e scrivo perchè vorrei un consiglio su un impiantino non esagerato (quindi il budget non è a livelli astronomici) che mi soddisfi...tutt'ora monto ampli e sub boschmann, che devo dire hanno dato prova di non essere da buttare come dicono tanti...comunque...il kit a 2 vie l'ho già scelto...(tutt'ora monto solo altoparlanti boschmann nelle sedi di serie della punto...da 13 dietro e da 87 davanti)...quindi mi servirebbero consigli su ampli e sub...il sub in teoria l'ho già scelto...è un hertz ES250...mi sembra buono...voi che dite? e l'ampli? cosa ci abbino?
    Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

  • #2
    Re: aiuto nuovo impianto

    ma tu non vuoi modificare le predisposizioni e terresti gli altoparlanti che hai della boshmann? o il due vie che hai scelto è un altro?
    comunque io ho sentito l'es300 e non lo reputo un gran sub....anzi, ok che costa poco, ma probabilmente si trova di meglio su quella cifra, magari sull'usato.
    IL MIO MERCATINO: jvc, clarion, boston, soundstream...
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=233239

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto nuovo impianto

      ...giustamente se metti mano alle predisposizioni fallo per componenti migliori.............
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

      Commenta


      • #4
        Re: aiuto nuovo impianto

        decisamente... poi la punto è facilissima da smontare e lavorare.... in poco tempo e con una modica spesa puoi ottenere ottimi risultati... da ex possessore di punto mk1 ti potrei dare delle dritte ... contattami in pm
        sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
        la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

        Commenta


        • #5
          Re: aiuto nuovo impianto

          Io tengo un boschmann come amplificatore del front.
          Ti posso dire che non è da buttare via come tanti dicono, anzi il mio front urla da paura te lo assicuro!
          Però le casse cambiale!

          P.S. soprattutto perchè gli ampli boschmann hanno un rapporto qualità prezzo formidabile.
          Ultima modifica di Marechk88; 22-06-2008, 12:32.
          IL MIO IMPIANTINO

          FONTE:MACROM - DVD4660R
          FA: CIARE CM200 x 4 + CIARE CT267 x 2 (Tutto in VTR).
          AMPLI FA: BOSCHMANN ZX3-S5E
          SUBWOOFER:MASTER AUDIO MA8008 8'' x 6
          AMPLI SUB: AUDIO SYSTEM F2 - 500
          CROSSOVER ATTIVO: PYRAMID CR 746

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto nuovo impianto

            Originariamente inviato da Marechk88 Visualizza il messaggio
            Io tengo un boschmann come amplificatore del front.
            Ti posso dire che non è da buttare via come tanti dicono, anzi il mio front urla da paura te lo assicuro!
            Però le casse cambiale!

            P.S. soprattutto perchè gli ampli boschmann hanno un rapporto qualità prezzo formidabile.
            c'è differenza tra gli ampli che suonano e quelli che urlano, il prezzo non è sempre indicatore di bontà, ma certe differenze vorranno dire qualcosa???????????? non credi, magari se tu sentissi un impianto con la A maiuscola cominceresti a capire meglio il concetto.....
            sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
            la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

            Commenta


            • #7
              Re: aiuto nuovo impianto

              io volevo un consiglio su che sub e che ampli prendere...il sub quasi sicuramente sarà quello...
              Mentos88 & Gigipunto sono lieti di presentarvi..Le nostre Point w.i.p. :clap: :sisi:

              Commenta


              • #8
                Re: aiuto nuovo impianto

                quanto vuoi spendere per sub e ampli?
                Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

                Commenta

                Sto operando...
                X