Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autoradio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• autoradio

Vorrei risistemare l'impianto audio della mia Fiesta, ho a disposizione circa 7-800 mila lire (...so che non sono molte...), le casse anteriori le ho già (mi bastano solo quelle), mi servirebbe un consiglio per l'autoradio e per il subwoofer (possibilmente alimentato dall'autoradio stessa). Grazie

Ecco:

Sinto CD JVC, o Clarion o Alpine.

No sub dall'autoradio: se ne prendi uno amplificato, guarda i Coral serie XTR. Non sono il massimo, però...

Zwei Besen

Commenta

Se ti può interessare ho un impianto completo in vendita, perchè ho cambiato macchina, puoi vedere l'annuncio nel mercatino usato. Si tratta di un'Alpine con cd changer. La potenza di qualunque autoradio non può bastare per pilotare un sub, se ti interessa il mio vifa devi amplificarlo, l'ampli Audioqueest (steg) pilotava il mio fronte anteriore e,a ponte, il sub. Secondo me suonava molto bene, ci ho speso un sacco di tempo per assemblarlo. Se il prezzo ti sembra alto, ma non troppo, possiamo metterci daccordo.

Commenta

Re: autoradio

Messaggio originariamente postato da lux
        Vorrei risistemare l'impianto audio della mia Fiesta, ho a disposizione circa 7-800 mila lire (...so che non sono molte...), le casse anteriori le ho già (mi bastano solo quelle), mi servirebbe un consiglio per l'autoradio e per il subwoofer (possibilmente alimentato dall'autoradio stessa). Grazie
        Una radio te la posso dare io, vecchietta, ma ancora funzionante eccome, sub alimentati dalla radio? Non è cosa!

Commenta

Sto operando...
        X