annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ampli - panda?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ampli - panda?

ditemi qualche modo per insonorizzare la mia panda 1000 del 97che fa fracasso.
    Poi consigliatemi un ampli max250k
    ho un kenwood 20x4 e 2 revac 3 vie da 60w (sono buone?)
    grazzzzzzie

E' come se io dovessi insonorizzare la mia macchina... praticamente impossibile...

Potresti chiedere al concessionario se si può inserire un pannello fonoassorbente sotto al cofano per isolare meglio l'abitacolo dal motore.
    Curare gli accoppiamenti dei pannelli porta, pianale posteriore, posacenere, cruscotto ecc... ovvero tutto ciò che può vibrare...

Usare il più possibile le marce alte e procedere senza fretta...evitando le buche :rolleyes:

Riguardo la Kenwood 20x4 non capisco di che autoradio si tratti, non ha una sigla?

Le Revac non le conosco ma credo che siano abbastanza "economiche", quindi ti sconsiglio di associargli un'ampli, almeno per ora.

Piuttosto non sarebbe male cambiare l'autoradio (se a cassette) con un sintoCD... ne ho visti di carini a 300000-350000

Oppure tenere l'autoradio (se buona) e prendere un 2 vie dal buon rapporto qualità/prezzo tipo JBL GTO-6.0C mkII (210000L) o MACROM UNS 6.0 (250000L)...

Fammi sapere...
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Messaggio originariamente postato da s2kBg
      E' come se io dovessi insonorizzare la mia macchina... praticamente impossibile...

Potresti chiedere al concessionario se si può inserire un pannello fonoassorbente sotto al cofano per isolare meglio l'abitacolo dal motore.
      Curare gli accoppiamenti dei pannelli porta, pianale posteriore, posacenere, cruscotto ecc... ovvero tutto ciò che può vibrare...

Mi hai tolto le parole di bocca

cmq qua si parla della stessa cosa + o - http://www.elaborare.org/forum/vbull...&threadid=1913
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Messaggio originariamente postato da JAMES

Mi hai tolto le parole di bocca

cmq qua si parla della stessa cosa + o - http://www.elaborare.org/forum/vbull...&threadid=1913
        "PROBLEMA A RICHIAMARE I THREAD"
        FORSE HO ESAGERATO MA VOLEVO CHE QUALCUNO SI INTERESSASSE AL PROBLEMA... quando si cerca di postare un'indirizzo di un THREAD, questo viene storpiato e quindi risulta impossibile richiamarlo...
        ASPETTO QUALCHE GIORNO E POI SE IL PROBLEMA CONTINUA APRO UN THREAD SPECIFICO...
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Si continua qui per evitare thread doppi

http://www.elaborare.org/forum/vbull...&threadid=1913
          Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Sto operando...
          X