Ciao a tutti..è1po ke nn mi faccio vivo ma ho davvero poco tempo da dedicare a internet..e al mio impiantino in makkina..ho notato una cosa abbastanza strana..intanto come ormai saprete..nel mio caso il f/a è composto da ampli Coral (nn inveitemi!!) 
e kit2vie Nashville(quello col tweeterino minuscolo..adottato dopo aver ridato indietro il Rockford in prova..)collegato a una sorgente Pioneer 4V con caricatore cd..ho notato ke il suono..è in massima parte dovuto ai tweeter(pur avendo1taglio molto alto:3500)..e ke quindi x migliorare drasticamente mi converrebbe cambiare i tweeter con altri,magari abbassando il taglio a 2500..ke ne dite??(eh eh faccio le cose troppo semplici mi sa..)?? considerate anke ke ho le taske in plastica Phonocar e NON voglio cambiarle xkè a breve cambio makkina e nn potrò riutilizzarle..quindi mi skaxxx buttare via 300carte x poki mesi..acc e per ora quindi mi riserverei d intervenire sui mid.woofer anteriori..!!:rolleyes: :rolleyes:
ke tweeter possono andare con1taglio sui 2500??a me interessa una pulita nitida e potente riproduzione di voce e piatti della batteria..ho sentito il 2vie coassiale(medio-alto)serie Century della JBL ma è troppo pungente..nn mi piace..cosa mi consigliate..ascolto musica tranquilla,pop,rumenta da classifica..
GRAZIE..spero d nn aver detto immani baggianaggini
@And

GRAZIE..spero d nn aver detto immani baggianaggini

@And
Commenta