Puo' essere interessante,soprattutto se si tratta di prodotti nuovi,anche il passaparola ha il suo peso.
Alpine 9813 R
Steg K12 su Res 210 FVH
Steg K9 su Res 87 FV e Res Detector
Steg 220.2 su Xion 12 plus
2 Optima Yellow
"It's not who i am underneath,but what i do,that defines me"
"It's not what you drive,it's what drives you"
"Why can't women drive?
Because there's no road between the kitchen and the bedroom"
chiedevo se ritenete importante la machcina dimostrativa per un nuovo marchio,come dovrebbe essere (spaventosamente particolare e costosa)
o un a semplice auto ben suonante puo gia attirare il famoso passaparola.
che valore date ad un auto dimostrativa utilizzata da un distirbutore per farsi pubblicita ?
serve,non seve ?
gradirei dei vs commenti e giudizi
grazie
Credo che sia un'ottima trovata commerciale in grado di attirare anche l'attenzione dei "non appassionati"........
Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.
Deve essere fatta in modo da esaltare le caratteristiche del prodotto in questione e colpire il target a cui il marchio punta.
Se si continua a fare macchine e pubblicità cercando di far credere 'ai fessi' che quel prodotto è una cosa invece che un altra....si continua a gettare ancora più nella merda il nostro amato hobby...
PS Ovviamente non me ne frega un accidenti se quel prodotto spacciato per hi-end invece che da mercatone fa la fine che fa...
Dipende dall'orientamento del marchio...cmq dev'essere spettacolare e suonare davvero forte, oppure x marchi che vanno esclusivamente sulla qualità del suono possono essere auto anche originali ma che suonino davvero bene....naturlamente anche in questo caso cmq devono essere auto cn un pò di prestigio....nn puoi sponsorizzare prodotti da sql su una punto...meglio su un mercedes!
Commenta