Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutooooooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: aiutooooooooo

    questa invece è della parte sotto che sarebbe l'altra parte del lettore ma che nn si puo ricongiungere per tanti motivi cmq magari posso usare qualcosa di qui....

    Commenta


    • #22
      Re: aiutooooooooo

      guarda una cosa lascia stare lantenna nn minteressa...ma il cavetto rca video e lalimentazione se ci riusciamo a capire mi va bene tanto ti spiego se si rompe nn mi interessa quindi posso fare tutte le prove che voglio

      Commenta


      • #23
        Re: aiutooooooooo

        apparte che almeno una foto non sfocata potevi farla
        cosa sono tutti quei connettori laterali?
        "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
        scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

        Commenta


        • #24
          Re: aiutooooooooo

          allora in basso a sinistra abbiamo il lettore usb e lattacco per l antenna in alto a destra invece abbiamo lattacco dell alimentazione del lettore i tre jack che sarebbero uno delle cuffie un altro della udio in/out coax e quello viedeo in/out e per finire il lettore di schede.....

          Commenta


          • #25
            Re: aiutooooooooo

            ms se gli attacchi c sono non capisco qual'è il problema
            "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
            scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

            Commenta


            • #26
              Re: aiutooooooooo

              che nn si puo ricongiungere i due pezzi sono due pezzi separati come vedi nelle due foto e quindi io fai conto abbia solo lo schermo devo alimentarlo e attacarci un cavetto video....ti o postato quella fotto dell altro pezzo che se mai potevo utilizzare qualcosa di la attaccandolo saldandolo nn so da qualche parte sullo schermo

              Commenta


              • #27
                Re: aiutooooooooo

                mmm... ora non capisco perchè non puoi semplicemente riattaccare i 2 pezzi... credo che si vede da dove si sono staccati... cosi a distanza e con quelle foto sfocate non si può fare molto...
                "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                Commenta


                • #28
                  Re: aiutooooooooo

                  mmm nn si puo riattacare per due motivi primo perche le due fettuccie nn esistono di quelle dimensioni e nn si possono nemmeno saldare visto che mi si è spezzate quelle originali a forza di aprire e chiudere.... guarda dato che sei molto cortese domani ti mando due foto dello schermo e dell altro pezzo migliori di queste qualcosa mi invento.....ti ringrazio della tua mano sei ti va domani facciamo l ultima prova e vediamo un po....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: aiutooooooooo

                    ho guardato meglio e mi è sembrato di individuare la piattina audio ed il connettore video, solo connettore(giusto?) che è rimasto... devi passarti il tempo a salarci sopra dei fili che puoi maneggiare... è l'unica via tranne che riesci a trovare quel tipo di piattina, per esempio puoi provare la piattina degli hard disk del PC... ed utilizzi solo in numero di cavi che ti serve...
                    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: aiutooooooooo

                      mmm ti ringrazio tanto proveò a smanettarci un po sopra su le piattine ma solo un ultima cosa quale sarebbe l audio e il video????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X