Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutooooooooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiutooooooooo

    buonasera ....ragazzi miei un informazione. ho uno schermo dei lettori dvd portatili, ora mi chiedo posso modificarlo mettendoci in qualche modo un attacco per antenna e per una presa scart o i tre jack per nn so attacrci la ps2 per modo di dire....(dopo tutto si dice che nulla è impossibile)

  • #2
    Re: aiutooooooooo

    proprio perchè hai lo schema è inutile che chiedi a noi... per la tv ovviamente no, devi prendere un tuner ed attaccarlo, ammesso che il dvd lo abbia, sull'ingresso video.... stessa cosa per la psx...
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

    Commenta


    • #3
      Re: aiutooooooooo

      nn hai capito però mi sono espresso male io magari ....io ho solo lo schrmo davanti e nn ha altri attacchi e uno schermo e basta

      Commenta


      • #4
        Re: aiutooooooooo

        ha... sorry... ho letto schema... allora non puoi fare niente jajajajajajaja

        no scherzo... allora... lo schermo ha un rca video di ingresso giusto? se si puoi collegare direttamente la psx... per la tv resta il problema di avere un sintonizzatore TV con uscita video... se lo trovi puoi collegarlo sempre con RCA, se da un'uscita video, se ha un uscita con il cavo coassiale dell'antenna dovresti fare la prova, non so se puoi attaccarlo con l'rca
        Ultima modifica di chispakkiuie; 09-10-2008, 21:47.
        "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
        scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

        Commenta


        • #5
          Re: aiutooooooooo

          ci siamo quasi ma il problema è che questo schermo nn ha niente è un vetro con circuiti e basta ....sono io che vorrei metterci gli attacchi dei cavetti rca e l antenna ma nn so come....grazie in ogni caso di rispondermi

          Commenta


          • #6
            Re: aiutooooooooo

            dovresti avere tutta un' elettronica particolare in grado d gestire le connessioni in entrat, dei selettori video, circuiti per lo switch tra le fonti...direi impossibile!!!
            La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
            Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

            Commenta


            • #7
              Re: aiutooooooooo

              l impossibile può diventare possibile...volevo solo sapere se qualcuno sapeva dirmi o postarmi schemi circuiti o cose simili per montarci ste cose nn tanto l antenna ma quanto lalimentazione per farlo accendere e i cavetti rca

              Commenta


              • #8
                Re: aiutooooooooo

                allora uno schermo, se completo elettronicamente parlando, ha già un contatto che serve per ricevere in ingresso un segnale video, basta trovarlo e puoi attaccare quello che vuoi.... poi la qualità del segnale sarà funzione di come ti attacchi... per lo switch tra le sorgenti non è un grosso problema...
                "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                Commenta


                • #9
                  Re: aiutooooooooo

                  ok pero come faccio a trovarlo e come tra laltro attaccarlo i tre cavetti rca li posso per esempio saldare?????e per lalimentazione????come gliela do

                  Commenta


                  • #10
                    Re: aiutooooooooo

                    vediamo queste due cose che mi interessano di piu l alimentazione perche senza quella nn faccio niente....e i tre cavetti rca....grazie delle risposte
                    Ultima modifica di eletto_36; 09-10-2008, 22:37.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X