annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PowerBass

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mixersrl
    ha risposto
    Re: PowerBass

....che significa ci?
    Il gain v tenuto dove deve stare........

Lascia un commento:

• free speed
    ha risposto

Originariamente inviato da mixersrl Visualizza il messaggio
    Neppure lontanamente per me n con i QM n con i Kappa

Tieni il gain basso....e vedi che non suonano male affatto anzi...

Lascia un commento:

• mixersrl
    ha risposto

Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
    Veronesi li paragoona a steg a livello timbrico... ma non saprei proprio.
    Neppure lontanamente per me n con i QM n con i Kappa

Lascia un commento:

• free speed
    ha risposto

A meno che non ci sia qualcosa di errato nella realizzazione della parte elettrica dell'impianto....chiede a The Damned quanto ha suonato e con che batteria....quest'anno a rimini.....

Lascia un commento:

• free speed
    ha risposto

Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
    Posso capire se la batteria ra scarica , ma con 2 condensatori che segnano 13.5, non penso che gli arrivasse poca corrente, certo ovvio che non siamo a livelli di doppia batteria, ma non penso che gli mancasse corrente nel periodo in cui l'ho usato, ovvio che piu se ne da e meglio ..

Complimenti ottime realizzazioni, c da dire che almeno il prezzo non dei piu alti per i prodotti powerbass...

grazie mille.....credimi non serve a volte la 2 batteria, solo che non si riesce a capire che le batterie vanno scelte in base alle esigenze....mica in base alla dimensione....una Deka per spl non serve ad una mazza...

Lascia un commento:

• Rambros
    ha risposto

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
    Il grosso problema di quegli ampli che gli si da poca corrente.....ne mangiano tantissima.....ti faccio vedere cosa ho fatto io con pb....e tutti si domandano come fa ad andare cosi forte......davvero......poca spesa e tanta resa.....
    Posso capire se la batteria ra scarica , ma con 2 condensatori che segnano 13.5, non penso che gli arrivasse poca corrente, certo ovvio che non siamo a livelli di doppia batteria, ma non penso che gli mancasse corrente nel periodo in cui l'ho usato, ovvio che piu se ne da e meglio ..

Complimenti ottime realizzazioni, c da dire che almeno il prezzo non dei piu alti per i prodotti powerbass...

Lascia un commento:

• free speed
    ha risposto

.....poi va b...il lavoro di andrea lo conoscono ormai tutti.........

Lascia un commento:

• free speed
    ha risposto

Lascia un commento:

• free speed
    ha risposto

Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
    Una simil originale con leggermente piu spunto della Fam.. per ra appena ricaricata quindi al massimo delle sue potenzialita

Il grosso problema di quegli ampli che gli si da poca corrente.....ne mangiano tantissima.....ti faccio vedere cosa ho fatto io con pb....e tutti si domandano come fa ad andare cosi forte......davvero......poca spesa e tanta resa.....

Lascia un commento:

• Rambros
    ha risposto

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
    che batteria?
    Una simil originale con leggermente piu spunto della Fam.. per ra appena ricaricata quindi al massimo delle sue potenzialita

Lascia un commento:

Sto operando...
X