annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PowerBass

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• zioladrone
    ha risposto
    Re: PowerBass

Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
    Questo non l'ho potuto constatare, perche io l'ho ascoltato solo in mono sul sub e mai in stereo, ma sinceramente boh, forse la serie AsA non brilla quanto quella superiore... io sti 800 tra parentesi a batteria nuova quindi corrente ottima, li ho trovati un po mosci

confermo cio che dici ...
    e stato il finale che mi e durato meno in tutta la mia vita 2.8 ohm teorici a canale non ha fatto una canzone...sara la sfortuna pero' sono sicuro di non essere l'unico..
    idem per i vari xa 3000 o 4000
    i sub tutto sommato non van malissimo..
    per ora direi tanta pubblicita ma poca sostanza...

Lascia un commento:

• free speed
    ha risposto

Originariamente inviato da Rambros Visualizza il messaggio
    Questo non l'ho potuto constatare, perche io l'ho ascoltato solo in mono sul sub e mai in stereo, ma sinceramente boh, forse la serie AsA non brilla quanto quella superiore... io sti 800 tra parentesi a batteria nuova quindi corrente ottima, li ho trovati un po mosci

che batteria?

Lascia un commento:

• Rambros
    ha risposto

Originariamente inviato da pavital Visualizza il messaggio
    Veronesi li paragoona a steg a livello timbrico... ma non saprei proprio.

Lascia un commento:

• pavital
    ha risposto

Veronesi li paragoona a steg a livello timbrico... ma non saprei proprio.

Lascia un commento:

• Rambros
    ha risposto

Io ho provato L'ASA 800.2 , non mi sembrato il massimo, tenuto a ponte su un doppio sub... dichiara 800 rms a mono, ma sinceramente non mi son parsi un gran che sti 800

Lascia un commento:

• DatCh Y
    ha iniziato la discussione PowerBass

PowerBass

come da titolo, qualcuno d voi conosce questa marca? se si pareri opinioni o/e giudizi?!?! riguardo qualsiasi componente...
Sto operando...
X