Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su autoradio AUDIOMEDIA con DVD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni su autoradio AUDIOMEDIA con DVD

    Buongiorno a tutti!
    Insieme ad altri amici, dovrei fare un regalo di compleanno ad un appassionato di Hi-fi .

    Il festeggiato ci ha fatto capire che vorrebbe sostituire la sua attuale autoradio con un modello più moderno e accattivante, senza però spendere una follia

    Proprio ieri sera, ho visto che da ELDO vendono un'autoradio AUDIOMEDIA modello amv308rvd ( http://www.clarion.it/prod_det.asp?l...266&id_brand=2) al conveniente prezzo di 149 euro.

    L'autoradio è a 1 DIN e, sul frontalino, presenta uno schermo da 3,6 pollici in 16:9 su cui è anche possibile vedere un film, visto che ha il lettore DVD incorporato.

    Cosa ne pensate di questo prodotto?

    fatemi sapere
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

  • #2
    Re: Informazioni su autoradio AUDIOMEDIA con DVD

    sei fortunato, xkè io ce l'ho. e ti posso dire ke è proprio una bella radio, e soprattutto ha tt le opzioni possibili. nota bene ke legge anke i divix ( anke se non c'è scritto sulla scatola).
    ti dico io cosa ho collegato a qst radio.
    2 amplificatori, la play station 2 e uno schermo da 15".
    puoi farci tt quello che vuoi. e poi ricordati che audiomedia è componenti clarion, quindi anke se non sono proprio il top dei top, però non sono neanke le cinesate. la mia non mi ha mai dato problemi.ciao

    Commenta


    • #3
      Re: Informazioni su autoradio AUDIOMEDIA con DVD

      Originariamente inviato da mirkomani Visualizza il messaggio
      sei fortunato, xkè io ce l'ho. e ti posso dire ke è proprio una bella radio, e soprattutto ha tt le opzioni possibili. nota bene ke legge anke i divix ( anke se non c'è scritto sulla scatola).
      ti dico io cosa ho collegato a qst radio.
      2 amplificatori, la play station 2 e uno schermo da 15".
      puoi farci tt quello che vuoi. e poi ricordati che audiomedia è componenti clarion, quindi anke se non sono proprio il top dei top, però non sono neanke le cinesate. la mia non mi ha mai dato problemi.ciao
      Grazie mille per tutte le info

      Oggi andrò a fare l'acquisto insieme agli amici.....

      A presto
      Franz
      Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

      Commenta


      • #4
        Re: Informazioni su autoradio AUDIOMEDIA con DVD

        Chavevo idea anchio di mettere su questa radio, ma ha le uscite per gli altoparlanti?
        io ho su wufer e tuiter ha gia lei le uscite separate?
        Fatti! Non pugnette!

        Commenta


        • #5
          Re: Informazioni su autoradio AUDIOMEDIA con DVD

          Originariamente inviato da mirkomani Visualizza il messaggio
          però non sono neanke le cinesate. la mia non mi ha mai dato problemi.ciao
          dammi il beneficio del dubbio sul fattore cinesate...per il fattore problemi con la suddetta sorgente son contento per te che tu nn abbia mai avuto problemi.

          ps.tutti quelli che conosco che si son presi un audiomedia non è che son rimasti proprio soddisfatti

          Commenta


          • #6
            Re: Informazioni su autoradio AUDIOMEDIA con DVD

            Ciao Mirko, anche io sarei interessato a questa autoradio, ma ho solo un dubbio e spero che tu avendola già provata mi possa aiutare.
            Premetto che ho già visto funzionare altri modelli di Autoradio "multimediali" con lettore DVD/Divx, TV, input e output vari, e tutte funzionavano + o - bene un questi comparti, ma.....tutte abbastanza scarse nel comparto Radio, con sintonie che saltano, RDS che se va bene fà "bianco" per svariati secondi, se non cambia addirittura stazione....
            Ora non pretendo che abbia la sintonia "Teutonica" di una Blaupunkt, ma solo sapere se ascoltare una stazione non sia un impresa.....
            Grazie

            Commenta


            • #7
              Re: Informazioni su autoradio AUDIOMEDIA con DVD

              vedi anche lo Skyway un din che ha anche il navi incorporato...se rientra nel tuo budget
              ANTONIO LEONE
              Solo Musica
              Rivenditore di
              Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

              Commenta


              • #8
                Re: Informazioni su autoradio AUDIOMEDIA con DVD

                Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
                Buongiorno a tutti!
                Insieme ad altri amici, dovrei fare un regalo di compleanno ad un appassionato di Hi-fi .

                Il festeggiato ci ha fatto capire che vorrebbe sostituire la sua attuale autoradio con un modello più moderno e accattivante, senza però spendere una follia

                Proprio ieri sera, ho visto che da ELDO vendono un'autoradio AUDIOMEDIA modello amv308rvd ( http://www.clarion.it/prod_det.asp?l...266&id_brand=2) al conveniente prezzo di 149 euro.

                L'autoradio è a 1 DIN e, sul frontalino, presenta uno schermo da 3,6 pollici in 16:9 su cui è anche possibile vedere un film, visto che ha il lettore DVD incorporato.

                Cosa ne pensate di questo prodotto?

                fatemi sapere
                Franz
                Le vendevo in negozio........i clienti erano esasperati dai continui problemi.....se hai culo ti dura 3 mesi senza che si impianti..
                I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
                NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
                Cleaned Style Rulez..!!
                "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

                Commenta

                Sto operando...
                X