annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Di Massa Help Help Help....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi Di Massa Help Help Help....

ciao ragazzi possiedo un amplificatore Steg. SLX 6080 è un 6 canali per motivi di spazio ho dovuto sovraporre un secondo amplificatore x il sub un audison 211 xr.....vi spiego subito il problema...A MOTORE ACCESSO O SPENTO MI DA PROBLEMA DI MASSA MA SOLO SUL PRIMO STADIO(STEG)...DALLO STEREO SI SENTE PURE QUANDO CARICA IL CD....HO FATTO VARI TENTATIVI CAMBIANDO I PIN MA IL PROBLEMA PERSISTE COME POSSO RISOLVERE IL PROBLEMA?DA COSA PUò DIPENDERE ?DA PREMETTERE PRIMA SULLO STESSO IMPIANTO D'ALIMENTAZIONE AVEVO UN AUDIOLA STRANO MA VERO NN MI DAVA NESSUN DISTURBO DI FREQUENZA.......AIUTATEMI PERFAVORE TANTE GRAZIE IN ANTICIPO...HELP HELP HELP RISPONDETEMI....
    Ultima modifica di perfecbeast; 12-10-2008, 13:49.

Re: Problemi Di Massa Help Help Help....

I cavi saranno sicuramente sottodimensionati

Commenta

niente ho sostituito pure l'mplificatore ma il problema persiste sicuramente avrò bisogno DI UN FILTRO SUI I PIN OPPURE SULLA BATTERIA DA PREMETTERE CHE HO CURATO APPOSITAMENTE IL CAVO SIA DEL POSITIVO SIA DEL NEGATIVO (PRESO DAL TELAIO A MASSA)AVRANNO COME DIAMETRO 1CM..... QUALE PUò ESSERE LA SORGENTE DEL PROBLEMA?
      N.B
      PROPRIO UNA SETTIMANA FA HO RIFATTO IL MOTORE NN VORREI CHE DIPENDESSE DA LI IL PROBLEMA....MAGARI CHE NN ABBIANO COLLEGATO LE MASSE BENE...

Commenta

Da Premettere Che Ho Passato Dal Lato Guida I Cavi Rca E I Cavi DElle Casse..dal Lato Passegero Solo Il Cavo Del Positivo

Commenta

fa la prova con un'altra autoradio, magari per qualche strano motivo, è saltata una pista dell'RCA... se anche con un'altra autoradio fa ancora il problema e prima non lo faceva.... controlla la connessione del negativo dalla batteria all'alternatore e poi al telaio...se anche li è tutto apposto non saprei
          "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
          scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
            fa la prova con un'altra autoradio, magari per qualche strano motivo, è saltata una pista dell'RCA... se anche con un'altra autoradio fa ancora il problema e prima non lo faceva.... controlla la connessione del negativo dalla batteria all'alternatore e poi al telaio...se anche li è tutto apposto non saprei
            ti farò sapere anche se nn credo che dipenda dallo stereo.. .tanto l'ho provate tutte farò come dici...ma la cosa strana a motore spento mi da il problema con le ventola e con le frecce dell'auto...per adesso ti ringrazio...

Commenta

.tanto l'ho provate tutte farò come dici...ma la cosa strana a motore spento mi da il problema con le ventola e con le frecce dell'auto
              nel senso che se parte la ventola del radiatore senti disturbi? se è cosi allora non hanno attaccato bene il negativo della batteria-->alternatore-->Telaio della macchina
              "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
              scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Originariamente inviato da perfecbeast Visualizza il messaggio
                Da Premettere Che Ho Passato Dal Lato Guida I Cavi Rca E I Cavi DElle Casse..dal Lato Passegero Solo Il Cavo Del Positivo
                Prova a far passare gli rca da soli e i cavi potenza e alimentazione dall'altro lato.
                Magari per provare fai passare un rca "volante" al centro dell'abitacolo.

Commenta

mi sono procurato un altro stereo domani faccio la prova..francamente l'impianto che avevo prima avevo dei fili(volanti)e sottilissimi cosi come i cavi rca ma nn ho mai avuto problemi di massa...vorrei chiederti una cosa?mi conviene comprare il chit x riconare una cassa zacks?

Commenta

Originariamente inviato da thesketch Visualizza il messaggio
                    Prova a far passare gli rca da soli e i cavi potenza e alimentazione dall'altro lato.
                    Magari per provare fai passare un rca "volante" al centro dell'abitacolo.
                    i cavi rca si trovano dal lato guida insieme ai fili delle casse e i filo dell'alimentazione si trova solo dal lato passeggero

Commenta

Sto operando...
                    X