annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quale ampli per fa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• velenoTDI
    ha risposto
    Re: quale ampli per fa?

si, si, alimentazione a sx e il resto a dx, cavo alimentaz 35mmq,ampli sub e massa idem,ampli fronte e massa un po' più piccoli 20mmq,
    controllati e ricontrollati già una decina di volte perchè ho anhce il problema del tum che si sente nel sub quando accendo la radio e se lascio impostato ampli del sub su LP sento un fruscio se abbasso tutto il volume (mentre invece impostato su FULL e pilotato dalla sorgente no)...e sto diventando matto anche per quello

Lascia un commento:

• muse.86
    ha risposto

il solito... il cablaggio. Alimentazione e RCA passano separate?

Lascia un commento:

• velenoTDI
    ha risposto

giusto per portarmi rogna...e se non dovesse essere quello?nel senso me lo fa ancge con cd stock??
    che cavolo potrebbe essere

Lascia un commento:

• PuntoArancio
    ha risposto

per ascoltare solo musica in formato compresso è inutile prendere ampli qualitativi, cambialo solo per qualcosa di più potente se vuoi sentire più forte

Lascia un commento:

• velenoTDI
    ha risposto

ok...ti terrò aggoirnato...cmq se fosse così tu non mi consigli di cambiare ampli?

Lascia un commento:

• PuntoArancio
    ha risposto

Originariamente inviato da velenoTDI Visualizza il messaggio
    tu dici che l'ampli non c'entra?cmq si mp3 o wma da cd masterizz e chiavetta
    prova con qualche cd originale, se non hai problemi allora la colpa non è del tuo impianto.

Lascia un commento:

• velenoTDI
    ha risposto

tu dici che l'ampli non c'entra?cmq si mp3 o wma da cd masterizz e chiavetta

Lascia un commento:

• PuntoArancio
    ha risposto

si io intendo dei filtri che eliminino sti fruscii...
    li sento, non con tutte le canzoni, però danno fastidio...

i tw sono nuovi, 7gg di vita quindi non penso sia colpa loro...e poi ripeto non lo fanno sempre

è solo per quello che voglio cambiare ampli...altrim questo andrebbe benissimo
    si ok, ma non esistono questi filtri! Te li sei inventati tu pensando che facessero questo lavoro, invece filtro è sinonimo di crossover, e non centrano nulla con i disturbi.
    Se senti il fruscio solo con alcune canzoni è sicuramente dovuto alla scarsa qualità di incisione, se poi ascolti mp3 allora è normalissimo.

Lascia un commento:

• velenoTDI
    ha risposto

si io intendo dei filtri che eliminino sti fruscii...
    li sento, non con tutte le canzoni, però danno fastidio...

i tw sono nuovi, 7gg di vita quindi non penso sia colpa loro...e poi ripeto non lo fanno sempre

è solo per quello che voglio cambiare ampli...altrim questo andrebbe benissimo

Lascia un commento:

• PuntoArancio
    ha risposto

scusa volevo dire filtri...non xover
    sono sinonimi

Lascia un commento:

Sto operando...
X