Re: quale ampli per fa?
si, si, alimentazione a sx e il resto a dx, cavo alimentaz 35mmq,ampli sub e massa idem,ampli fronte e massa un po' più piccoli 20mmq,
controllati e ricontrollati già una decina di volte perchè ho anhce il problema del tum che si sente nel sub quando accendo la radio e se lascio impostato ampli del sub su LP sento un fruscio se abbasso tutto il volume (mentre invece impostato su FULL e pilotato dalla sorgente no)...e sto diventando matto anche per quello
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quale ampli per fa?
Comprimi
X
-
il solito... il cablaggio. Alimentazione e RCA passano separate?
Lascia un commento:
-
giusto per portarmi rogna...e se non dovesse essere quello?nel senso me lo fa ancge con cd stock??
che cavolo potrebbe essere
Lascia un commento:
-
per ascoltare solo musica in formato compresso è inutile prendere ampli qualitativi, cambialo solo per qualcosa di più potente se vuoi sentire più forte
Lascia un commento:
-
ok...ti terrò aggoirnato...cmq se fosse così tu non mi consigli di cambiare ampli?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da velenoTDI Visualizza il messaggiotu dici che l'ampli non c'entra?cmq si mp3 o wma da cd masterizz e chiavetta
Lascia un commento:
-
tu dici che l'ampli non c'entra?cmq si mp3 o wma da cd masterizz e chiavetta
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da velenoTDI Visualizza il messaggiosi io intendo dei filtri che eliminino sti fruscii...
li sento, non con tutte le canzoni, però danno fastidio...
i tw sono nuovi, 7gg di vita quindi non penso sia colpa loro...e poi ripeto non lo fanno sempre
è solo per quello che voglio cambiare ampli...altrim questo andrebbe benissimo
Se senti il fruscio solo con alcune canzoni è sicuramente dovuto alla scarsa qualità di incisione, se poi ascolti mp3 allora è normalissimo.
Lascia un commento:
-
si io intendo dei filtri che eliminino sti fruscii...
li sento, non con tutte le canzoni, però danno fastidio...
i tw sono nuovi, 7gg di vita quindi non penso sia colpa loro...e poi ripeto non lo fanno sempre
è solo per quello che voglio cambiare ampli...altrim questo andrebbe benissimo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da velenoTDI Visualizza il messaggioscusa volevo dire filtri...non xover
Lascia un commento:
Lascia un commento: