Ciao a tutti! Allora: presto comprerň (per il fronte posteriore del mio impianto stereo) una coppia di triassiali della LANZAR modello HR 69.3 serie HERITAGE: potenza 200 watt rms e 400 di picco, frequency range da 45 a 25 kHz e impedenza di 4 Ohm. Quale amplificatore uso solo per loro? Pensavo un ZAPCO I-FORCE i250...Per le risposte vi chiedo cortesemente di rispondermi solo tramite messaggi privati in quanto (dati gli impegni che incombono) sicuramente mi dimenticherň di questo topic...grazie a tutti per l'attenzione. Ciao ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consiglio Per Amplificatore
Comprimi
X
-
Re: Consiglio Per Amplificatore
Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggiocosa sono i triassiali?
Ultima modifica di Rambros; 14-10-2008, 13:50.Finalmente Sistema Completo!
FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare
Commenta
-
Re: Consiglio Per Amplificatore
Originariamente inviato da triestino86 Visualizza il messaggio...Per le risposte vi chiedo cortesemente di rispondermi solo tramite messaggi privati in quanto (dati gli impegni che incombono) sicuramente mi dimenticherň di questo topic..."Se la musica č troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."
Commenta
Commenta