Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo impianto audio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo impianto audio

    Salve a tutti, vorrei rimodernare il mio impianto audio.
    Vorrei partire prima dalle casse e poi dall'autoradio, che non è un top di gamma ma per ora suona benino...
    Dunque,
    all'anteriore ho gli alloggiamenti per delle ellittiche da 9 x 15 cm
    al posteriore gli alloggiamenti per delle tonde da 10 x 10 cm, ma ho anche degli adattatori per montarle più grandine (ma di poco)
    e poi sulle portiere anteriori ho le 165mm collegate ad un amplificatore.
    Volevo da voi dei pareri e dei consigli su quali tipi di casse montare, sapendo che ho la possibilità di montare dei tweeter sulle portiere dove sulle auto normali c'è la levetta per spostare lo specchietto.
    E poi sono in cerca di un autoradio che abbia il frontalino flipdown un bel monitor e l'ingresso aux posteriore (anteriore non mi piace) da spendere un massimo di 250 euro (x solo l'autoradio ovvio..)
    sono in attesa dei vostri pareri.
    GRAZIE PER ORA!!!!

  • #2
    Re: Nuovo impianto audio

    buget per le casse?

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo impianto audio

      Originariamente inviato da khorn Visualizza il messaggio
      buget per le casse?
      ad essere sincero non molto, non mi va di spendere 100 euro per un paio di casse..

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo impianto audio

        e quanto vorresti spendere?

        con meno di 100€ prendi solo la confezione hahahahahahah
        "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
        scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo impianto audio

          Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
          e quanto vorresti spendere?

          con meno di 100€ prendi solo la confezione hahahahahahah
          bè xke sicuramente ora il budget per un bell'impianto audio è basso basso xke non ho modo di lavorare per mettere da parte un pò di soldi, però volevo cmq comporre qualcosa di semi-decente...

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovo impianto audio

            mhh..la vedo difficile io per un impiantino "decente" cioè circa 300 watt ho speso 450 euro e la radio era di seconda mano...

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovo impianto audio

              Originariamente inviato da aspirante bmw Visualizza il messaggio
              mhh..la vedo difficile io per un impiantino "decente" cioè circa 300 watt ho speso 450 euro e la radio era di seconda mano...
              vabbè ma l'autoradio per ora la posso tenere..sono le casse che quando alzo il volume non cela fanno...

              Commenta


              • #8
                Re: Nuovo impianto audio

                il problema non sono i watt... un ampli usato che dia almeno 50W RMS costa almeno 100€, poi ci sono i cavi e gli ap... anche tutto usato meno di 250/300€non prendi molto... io ti consiglio di racimolare qualche altro centino e fare una cosa di cui sarai soddisfatto
                "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuovo impianto audio

                  Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
                  il problema non sono i watt... un ampli usato che dia almeno 50W RMS costa almeno 100€, poi ci sono i cavi e gli ap... anche tutto usato meno di 250/300€non prendi molto... io ti consiglio di racimolare qualche altro centino e fare una cosa di cui sarai soddisfatto
                  ok grazie del consiglio...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X