annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rumori stradali come insonorizzare il tutto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rumori stradali come insonorizzare il tutto?

Salve mi serve un vostro consiglio come avrete gia letto nel titolo o problemi con i rumori stradali provenienti dal pianale o "pavimento" della mia auto vorrei sapere cosa posso fare per eliminarli sono molto fastidiosi ce qualche materiale da usare ? se si dove lo posso trovare? e come si usa? ho gia girato i topic ma non ho trovato niente al riguardo mi sembra strano vuol dire ke voi non avete problemi del genere? forse sono troppo viziato!!

grazie a tutti.
    ciao

Re: rumori stradali come insonorizzare il tutto?

parli del rumore esterno che proviene dal rotolamento delle gomme e dal motore o parli di vibrazioni della vettura stessa?
    Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus.

Commenta

Originariamente inviato da PuntoArancio Visualizza il messaggio
      parli del rumore esterno che proviene dal rotolamento delle gomme e dal motore o parli di vibrazioni della vettura stessa?
      si quelli delle gomme e del motore mi sembra di camminare come i flinston
      ciao

Commenta

beh direi che ricoprire il fondo vettura e il vano motore con dynamat xtreme o similari sia già un buon passo avanti.
        Poi nella gamma del dynamat esistono molti altri prodotti specifici (dynalinier, hoodlinier, etc etc) che purtroppo non conosco gran che.

Commenta

beh direi che ricoprire il fondo vettura e il vano motore con dynamat xtreme o similari sia già un buon passo avanti.
          Poi nella gamma del dynamat esistono molti altri prodotti specifici (dynalinier, hoodlinier, etc etc) che purtroppo non conosco gran che.
          tu dici ke andrebbe bene gia cosi metendoil dynamat extrem mi costera un bel po questo lavoro cavolo sara dura!!
          ciao

Commenta

Originariamente inviato da Alta fedelta Visualizza il messaggio
            tu dici ke andrebbe bene gia cosi metendoil dynamat extrem mi costera un bel po questo lavoro cavolo sara dura!!
            non te lo so dire, ma prima di fare un lavoro del genere mi informerei meglio se esistono prodotti più indicati!

Commenta

non te lo so dire, ma prima di fare un lavoro del genere mi informerei meglio se esistono prodotti più indicati!
              ok grazie ma nessuno a mai avuto un problema del genere cavolo solo io ho una macchina da fare cosi schifo spero ke qualcuno ke gia lo ha fatto si facci avanti!
              ciao

Commenta

che macchina hai??

Commenta

Ancora non hai l'auto e già hai problemi?
                  Io ho insonorizzato tutto con Butyflex, mi pare di aver usato 2 strati per il fondo e per il baule. Le parti più delicate, in cui l'insonorizzante "rende" di più', sono il baule e le paratie e i pannelli vari in prossimità delle ruote, trattale con cura e....abbonda!!
                  Ovviamente è tutto relativo allo scopo e all'impianto.

Commenta

grazie mille per le rispote ma cose il buty flex? dove si compra? E quanto costa?
                    ciao

Commenta

Sto operando...
                    X