Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono impazzito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: sono impazzito

    Originariamente inviato da nakamichi1 Visualizza il messaggio
    io direi che il butyflex sarebbe ottimo....
    si ma ho un solo woofer in portiera e non credo ci voglia una insonorizzazione cosi (Credo io non avendola mai fatta) Percio con due fogli di bitume a portiera dovrei andare quasi decentemente..a sto punto ritiro la domanda fatta a fabioilsardo riguardo la sua insonorizzazione dato che non la posso fare dato che ci sarebbero infiltrazioni.

    Commenta


    • #52
      Re: sono impazzito

      Originariamente inviato da nakamichi1 Visualizza il messaggio
      io direi che il butyflex sarebbe ottimo....
      ho un amico che ha usato il butiflex sulle porte della sua leon....
      non è male, ma il dynamat extreme è un'altra cosa...
      Il mio impianto:
      medioalta = LS29neo + Focal 3W2 Be
      mediobassa = Hertz ML1600
      Sub = Hertz ML2500
      Ampli Medioalta = Genesis Dualmono
      Ampli Mediobassa = Genesis Dualmono Extreme
      Ampli Sub = Audison HV16
      Sorgente = Alpine CDA-9833r

      Campione d'Europa Experienced 5ch.

      Commenta


      • #53
        Re: sono impazzito

        guarda io ho fatto delle tasche artigianali per la seicento..... che ha seri problemi di infiltrazione di acqua nelle portiere per cui sono stato costretto a farle un po invadenti oltre che orientate..... l'insonorizzazione è indispensabile... ovviamnte 2 fogli di dynamat sulla portiera esterna e dal lato interno (immaginando la portiera come un panino ed il vetro come una bella fetta di mortadella) un foglietto bituminoso per ridurre le riflessioni della lamiera... ovviamnte è necessario che la tasche sia stagna e che il woofer si affacci dentro la portiera senza che vi siano altre cavità in mezzo....

        non per offenderti ma credo che tu abbia un po le idee confuse in materia

        cmq per insonorizzare togli il pannello superiore dove c'è la manetta dell'alza cristalli.... ti procure del diluente nitro e con un bel paio di guanti ed una pezza pulisci per bene il lamierato interno, dopo cominci col stendere il dynamat utilizzando un rullino piccolo da pittore facendo presisone, se c'è freddo riscal portiera e dynamat con un phon da carrozziera a non più di 100 gradi se puoi regolare la temperatura.... poi chiudi fori che ci sono dietro il pannellino e richiudi tutto....... io ci ho impiegato 1 ora per entrambe le porte, ma lavoro a velocità folle ed ho manualità....
        sono tutti finocchi .... col culo degli altri....
        la gallina fa l'uovo ......ed al gallo brucia il culo......

        Commenta

        Sto operando...
        X