annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio phoenix gold

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• consiglio phoenix gold

salve a tutti voi appassionati!

prossimamente cambiero amplif per il f.a.

ho un m50 e mi hanno consigliato un'altro m o il 25 o 100.

vi chiedo se sono tanto diversi una serie ms da adattare al m50 sempre per il f.a.

il consiglio da un'esperto e stato di un'altro m,pero sono curioso se potrebbe andare....

grazie

Re: consiglio phoenix gold

Originariamente inviato da maddave Visualizza il messaggio
    salve a tutti voi appassionati!

prossimamente cambiero amplif per il f.a.

ho un m50 e mi hanno consigliato un'altro m o il 25 o 100.

vi chiedo se sono tanto diversi una serie ms da adattare al m50 sempre per il f.a.

il consiglio da un'esperto e stato di un'altro m,pero sono curioso se potrebbe andare....

grazie
    Un M100 per un fronte a 2 vie è indicatissimo.
    Come timbrica a me è sempre piaciuto.
    Se poi puoi prendere un M100 mantenendo l'M50 la biamplificazione è d'obbligo.
    Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
    Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
    Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

pero e difficile a trovarlo!

quello che ho trovato e un m25,ma mi chiedevo se potesse spingere i woofer con un m50.

io ho il kit coral prf con una sorgente vecchia alpine.

apposta vi chiedevo se andrebbe bene un ms.

un'esperto mi ha detto che nn devo cambiare timbrica come amplif. per un kit 2 vie,pero sul ms nn gli ho chiesto se.....

Commenta

mah.
        M50 sui woofer e M25 sui tweeter.
        Io cercherei un M100 o qualcosa di allineato.
        Certo che avere la coppia sarebbe bello.
        Utenti con cui ho concluso positivamente affari: Attilio Mazzone, BoyZ, cyclon68, elmatador, Marasmaviola, PrecisionPower, Ricc, Rikkasoft, SirGiobbe600, Streetliner83, Uanema, Wigo, xsimox, xthunder, JOHNNYDISC.
        Il mio impianto Non esiste più, si passa all'autoradio di serie
        Vendo o scambio materiale Car Audio e altro, mercatino sempre in aggiornamento: http://www.elaborare.info/forum/vbul...9#post11036809

Commenta

l'accoppiata m50 e m100?vero?

sarebbe bello...

e che qualcuno mi consiglia la coppia tra m 50,m25 o m50,m100.

nn so che pesci prendere....

Commenta

anche perchè ammesso che lo trovi, un M100 lo paghi una cifra enorme, se in ottime condizioni!

Commenta

Non ci hai detto che componenti ci devi amplificare; è un fattore motlo importante, in particolare per quanto riguarda l'ampli dei wf.

I PG, la serie M in particolare, sono molto delicati nell'erogazione di corrente, quindi se li accoppi a wf particolarmente esigenti il risultato sarà dinamicamente poco appagante.

Se dovessi scegliere io, direi m100 + m50...un m50 sui wf è un pò pochino, ma dipende molto dal tipo di altoparlante.

Per quanto riguarda l'accoppiata con gli MS, non avresti problemi, sono ampli che a grandi linee sono molto simili sonicamente, non avresti grosse pecche in coerenza sul fa...il problema è che anche un MS275 non è che sia un mostro di dinamica ed erogazione...
              FIAT STILO 1.9 JTD...hi-fi only:
              Macmini - Motu - Monolithic - Scanspeak - Microprecision - JL Audio - Phonocar - ecc.....

tutto l'impianto in vendita (clikka!)

Commenta

Taglia la testa al toro e (piuttosto risparmia e aspetta quando potrai) prenditi un Ms2125.Se ti è piaciuta la serie M il 2125 ti 'accompagnerà' per un bel pò di strada;anche un domani che cambierai altoparlanti sarà sempre più che valido.Ovvio,altri costi,ma altro sound.
                Buoni acquisti

Commenta

piu o meno quanto verrebbe un m100?

devo fare la spesa giusta...

Commenta

ah devo amplif un kit coral prf

Commenta

Sto operando...
                    X