Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: alle volte mi sento demoralizzato vedendo certi impianti.

si ok... ma era per dire che non è che poi facciano miracoli... non è che costa 40€ il kit e suona come uno da 150€... insomma suonano per quello che li paghi e per quanto compreresti un altro kit
    "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
    scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

Ma tu li hai provati i TB o parli a caso?
      Che lo ZOT sia con voi Spero che l'aver pulito cessi al campeggio ti abbia reso più furbo, ma ne dubito

Commenta

Originariamente inviato da rcf w250 Visualizza il messaggio
        scusa come fai a stabilire l'equilibrio?
        se per me l'equilibrio sta arrivando sul mio impianto dopo aver speso 5000€ per te puo' arrivare spendendone si e no 500 , quindi come lo determini?
        l'equilibrio e passione possono andare d'accordo......

ma solitamente no
        la passione ha il sopravvento
        Flickr | Fluidr

Commenta

Originariamente inviato da gneppo Visualizza il messaggio
          Ma tu li hai provati i TB o parli a caso?

si dice..."admuzzum".

Commenta

non li ho provati, infatti non insisto più di tanto, mi limito solo a mitigare questi commenti super... ho solo provato a spiegare cosa intendevo nel primo post mio
            non (solo) perchè non ho da fare altro ma perchè ho provato altre cose che mi hanno dato soddisfazioni e non credo che un cosino da 40€ possa reggere il confronto con cosoni da 100€ (in generale poi ci sarà 1 cosone da 100€ che fa cagare ok) ...
            Ultima modifica di chispakkiuie; 31-10-2008, 16:50.

Commenta

nel rinascimento volevano mandare al rogo copernico perchè diceva che la terra girava intorno al sole.

se non li provi non ti puoi rendere conto.

Commenta

ne ho provati parecchi,qualcuno suona bene,qualcun altro compomente lo hanno fatto tanto per fare qualcosa.
                hanno un catalogo ben fornito e ho avuto modo di provare dei preserie e alcuni che altri non importano,nel contensto il voto e' positivo.
                ambaradan

Commenta

infatti, ad esempio il 28-847 lo difenderò finchè avrò fiato, non sarà come un LS29neo, ma confrontato con dynaudio MD100, vifa XT25 e altri tweeter (un paio di tweeter zacks, ma non li conto nemmeno, e dei ciare CT250) non sfigura affatto, anzi, e i dynaudio costano quattro volte tanto e i vifa sono osannati come ottimi tweeter e costano comunque sui 90€ la coppia...poi che alcuni prodotti possano non essere ottimi ci sta, hanno un catalogo infinito!!
                  Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

ok ok... io volevo provare un full-range, a casa per il pc con un piiiiiiccolo classe A, il problema è la risposta in frequenza agli estremi ... ad occhio fa cagare ma non credo ci siano full-range lineari a tipo risposta da lettore CD giusto?

resta il fatto che alla fine non ho fatto più niente

Commenta

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                      ne ho provati parecchi,qualcuno suona bene,qualcun altro compomente lo hanno fatto tanto per fare qualcosa.
                      hanno un catalogo ben fornito e ho avuto modo di provare dei preserie e alcuni che altri non importano,nel contensto il voto e' positivo.

un pò come il catalogo monacor;

stanti i prezzi accessibili, c'è qualcosa di davvero valido, qualcosa meno, altre cose piuttosto dozzinali.

ma queste aziende non hanno come scopo l'hi-end.

Commenta

Sto operando...
                      X