annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

installazione secondo ampli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• installazione secondo ampli

dobbiamo installare un secondo ampli a 4ch nella macchina ed gi presente un f2-500 che pilota il sub.
    Per l'alimentazione posso collegarmi al cavo che finisce all'f2-500 e tirarmi un altro cavo per alimentare il 4 canali?
    Per il remote invece.....posso ponticellare quello esistente sull'f2?
    Per il momento tutto....
    Grazie

Re: installazione secondo ampli

per il remote lo puoi fare...per l'alimentazione invece sarebbe meglio di no

devi utilizzare una fusibiliera a due posti dove fare arrivare un cavo principale dalla batteria e far partire poi i due cavi per gli amplificatori
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Infatti, per il remote nessun problema, io sono 3 anni che ho 3 ampli sullo stesso remote, mentre l'alimentazione se puoi metti una fusibiliera
      Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

si ma la sola fusibiliera non sufficiente, bisogna vedere che cavo monti, se hai un 8AWG non sufficiente per alimentare entrambi gli ampli

PS: spero di sbagliarmi ma dalla foto sembra addirittura il cavo elettrico tri fase... mi sbaglio giusto?
        "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
        scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

Commenta

anche a me piace poco quel triplice minicavetto verde.

occhio ragazzi: le masse sono importanti TANTO QUANTO le linee del positivo.

se hai un cavo positivo principale di buona sezione (a occhio in foto sembrerebbe un 4AWG) puoi interromperlo prima di entrare sull'F2, a una ventina-trentina di cm, e interponi una fusibiliera ANL a due posti.

ANL... poich fusibili AGU da 90A non ne trovi; o almeno, io non ne ho mai trovati da nessun produttore.

e..cambia il cavo di massa. mettilo di sezione idonea.
          Ultima modifica di massimo2367; 03-11-2008, 20:21.

Commenta

infatti non si capisce se sia della sezione adeguata quel cavo! Se troppo piccolo gi non renderebbe bene il F2.500
            Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

Commenta

rendere bene relativo... magari suona male ma per loro va bene cosi

Commenta

pi che "suonare" male, pericoloso se "lavora" elettricamente male.

Commenta

Originariamente inviato da chispakkiuie Visualizza il messaggio
                  rendere bene relativo... magari suona male ma per loro va bene cosi
                  suona male?

Commenta

magari ho sbagliato la frase ma il senso si capisce ... tu sai, spero, le conseguenze di un cavo di alimentazione sotto dimensionato vero?... certo non sono buone...

Commenta

Sto operando...
                    X