Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il CD "rinverdisce"...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il CD "rinverdisce"...

    http://www.avmagazine.it/news/dvd/so...-blu_3930.html


    che dire...lunga vita al CD!!

  • #2
    Re: Il CD "rinverdisce"...

    speriamo sia veramente un salto in avanti
    Ora progettiamo il nuovo impiantino...premier pioneer deh-p880prs, amplificazione alpine old school (3530, 3548 e mrv-t 407), altoparlanti TB speaker (28-847S, W5-1221S e subwoofer WT-1427) cavi potenza autocostruiti (TNT FFRC), segnale concord in argento, alimentazione concord/audison

    Commenta


    • #3
      Re: Il CD "rinverdisce"...

      ne facessero uno per tutto .....ne guadagnerebbero tutti.
      ANTONIO LEONE
      Solo Musica
      Rivenditore di
      Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

      Commenta


      • #4
        Re: Il CD "rinverdisce"...

        Pura utopia mixer... Utopia.
        "Se la musica è troppo alta, allora tu sei troppo vecchio."

        Commenta


        • #5
          Re: Il CD "rinverdisce"...

          dai 25 ai 42 $ per singolo disco?

          ..sarà un successone...

          Commenta


          • #6
            Re: Il CD "rinverdisce"...

            facendo una media tra i due prezzi (e considerando il cambio) costerebbe solo qualche euro in più rispetto ad un cd normale. Quindi non li vedo così cari rispetto ad altre incisioni (mi riferisco al mondo audiophilo). Se poi cosnsideriamo il Centry disc...bhè allora è un affare (sempre che la qualità sia realmente percepibile per giustificare il premium price)

            Commenta


            • #7
              Re: Il CD "rinverdisce"...

              fara la stessa fine che ha fatto il minidisk
              il mercatino di evilnet:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=281442

              Commenta


              • #8
                Re: Il CD "rinverdisce"...

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                facendo una media tra i due prezzi (e considerando il cambio) costerebbe solo qualche euro in più rispetto ad un cd normale. Quindi non li vedo così cari rispetto ad altre incisioni (mi riferisco al mondo audiophilo). Se poi cosnsideriamo il Centry disc...bhè allora è un affare (sempre che la qualità sia realmente percepibile per giustificare il premium price)

                non mi convince molto; si fa una fatica enorme a combattere la pirateria con i cd normali, a prezzi più bassi...

                Commenta


                • #9
                  Re: Il CD "rinverdisce"...

                  ...ma non sanno più cosa inventare?... sempre la stessa storia mille formati inutili... un bel blu-ray pieno zeppo di mp3 e siamo a cavallo ahahhahahahahaha
                  scherzo un blu-ray pieno di cd audio originali cosi sarebbe già buono no?
                  "Se da lontano vedi alzarsi una paletta...
                  scala una marcia... e dai gas a tavoletta!!!"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Il CD "rinverdisce"...

                    Originariamente inviato da massimo2367 Visualizza il messaggio
                    non mi convince molto; si fa una fatica enorme a combattere la pirateria con i cd normali, a prezzi più bassi...
                    mah guarda..in Italia i cd hanno prezzi da furto ma fortunatamente (o sfortunatamente per chi vende) il commercio è ormai globale e si trovano benissimo cd ORIGINALI a molto meno di 10euro (andiamo sui 15-20 per le incisioni particolari). Basta saper solo cercare...quindi ben vengano queste migliorie a mio punto di vista

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X