Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Innovatek 993 problema...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Innovatek 993 problema...

    Salve ragazzi allora volevo un vostro parere sull'anomalo comportamento che sta avendo la mia autoradio in questi giorni...In parole povere secondo me è morta, però veniamo al dunque...Allora precisamente da ieri ha iniziato a non leggere più i cd nè i dvd...Secondo me si è fottuta la lente anche perchè con i lens-cleaner passati a ruota non risolvo nulla...Ho provato un reset ma nulla, è come se praticamente non inizializasse il disco...Legge legge ma non lo riconosce...Si sente nel caricamento però una sorta di stridio, come di metalllo che struscia contro un altro metallo...Diagnosi? La butto nel cesso??? L'autoradio in questione non mi ha mai dato un problema, e ora mi ucciderete parlando di Innovatek modello 993 in una sezione di puristi dell'audio come questa, ma in 4 anni mai perso un colpo...Insomma che mi dite??? Potrei anche portarla ad aggiustare, visto che majestic utilizza la stessa componenistica? Converrebbe??? Grazie a tutti! Ciaooooooooooooooooooo
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
Sto operando...
X