Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per impianto...:D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio per impianto...

    Originariamente inviato da Nix Visualizza il messaggio
    lo steg è un bell' ampli e se lo trovi al giusto rapporto qualità prezzo può esser molto conveniente!
    per il kit RH non ti so dire perchè non l'ho mai sentito... ma a quanto lo riesci a trovare? se il prezzo è troppo alto, ad esempio per pigliarlo al prezzo del nuovo, mi dirigerei verso un altro kit!
    lo steg 105.4 ho un paio di offerte che vanno dai 220 ai 240 €...quel kit l'ho visto nuovo su ebay sui 220€...tu cosa mi consiglieresti?
    Ultima modifica di roby90; 19-04-2009, 13:03.

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio per impianto...

      Originariamente inviato da roby90 Visualizza il messaggio
      lo steg 105.4 ho un paio di offerte che vanno dai 220 ai 240 €...quel kit l'ho visto nuovo su ebay sui 220€...tu cosa mi consiglieresti?
      io personalmente con 220 euro andrei alla ricerca di woofer + tweeter res.. anche se son difficilotti da trovare
      vendesi box per subwoofer di vari litraggi ...aiutatemi a liberare il garage

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio per impianto...

        Originariamente inviato da Nix Visualizza il messaggio
        io personalmente con 220 euro andrei alla ricerca di woofer + tweeter res.. anche se son difficilotti da trovare
        ah...ho ricevuto un'offerta per un impianto completo che è formato da:
        -1 un ampli steg 105.4 con 2 moduli di frequenza aqxm per i tagli
        -2 woofer TEC PL18 SERIE TROPHY
        -2 tw audiomedia da 45 mm
        -un condensatore phd da 1 farad
        -1 subwoofer ROKFORD FOSGATE PUNCH HE2 DVC, il modello dovrebbe essere il RFP3210 oppure il RFP3212 (non ricordo la dimensione)
        -cavetteria varia tra cui: 2 cavi corrente da 8 awg; un cavo massa; 2 RCA; una fusibiliera

        come ti sembra come roba? qual'è il prezzo giusto secondo te?

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio per impianto...

          Originariamente inviato da roby90 Visualizza il messaggio
          ah...ho ricevuto un'offerta per un impianto completo che è formato da:
          -1 un ampli steg 105.4 con 2 moduli di frequenza aqxm per i tagli
          -2 woofer TEC PL18 SERIE TROPHY
          -2 tw audiomedia da 45 mm
          -un condensatore phd da 1 farad
          -1 subwoofer ROKFORD FOSGATE PUNCH HE2 DVC, il modello dovrebbe essere il RFP3210 oppure il RFP3212 (non ricordo la dimensione)
          -cavetteria varia tra cui: 2 cavi corrente da 8 awg; un cavo massa; 2 RCA; una fusibiliera

          come ti sembra come roba? qual'è il prezzo giusto secondo te?
          il prezzo giusto non lo so.. però qualche considerazione
          il pl18 se non ricordo male, qualcuno mi corregga se sbaglio, è più grande di 16.5 cm, che è il diametro che servirebbe a te a meno che non voglia modificare la portiera...
          i tweeter audiomedia da 45 mm...45 mm è la larghezza totale? la cupola da quanto è? fatti dire il modello.. i crossover per questo kit son compresi?..
          sul sub he2 non so quanto possa valere.. posso dirti però che io un hx2, che è il modello superiore all'he2, lo do per 120 euro..quindi per un he2 spenderei decisamente meno.. riguardo ai cavi invece, gli 8 awg sono troppo fini.. prendi qualcosa di sezione più grossa!
          Ultima modifica di Nix; 19-04-2009, 14:06.
          vendesi box per subwoofer di vari litraggi ...aiutatemi a liberare il garage

          Commenta


          • #15
            Re: Consiglio per impianto...

            Originariamente inviato da Nix Visualizza il messaggio
            il prezzo giusto non lo so.. però qualche considerazione
            il pl18 se non ricordo male, qualcuno mi corregga se sbaglio, è più grande di 16.5 cm, che è il diametro che servirebbe a te a meno che non voglia modificare la portiera...
            i tweeter audiomedia da 45 mm...45 mm è la larghezza totale? la cupola da quanto è? fatti dire il modello.. i crossover per questo kit son compresi?..
            sul sub he2 non so quanto possa valere.. posso dirti però che io un hx2, che è il modello superiore all'he2, lo do per 120 euro..quindi per un he2 spenderei decisamente meno.. riguardo ai cavi invece, gli 8 awg sono troppo fini.. prendi qualcosa di sezione più grossa!
            ps: hai pm!
            si il pl18 è più grande di 16,5 cm ma è stato tornito il cestello per metterlo in predisposizione...
            ti ho risposto al pm..fammi sapere..

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio per impianto...

              Originariamente inviato da roby90 Visualizza il messaggio
              si il pl18 è più grande di 16,5 cm ma è stato tornito il cestello per metterlo in predisposizione...
              tornito il cestello? ummm..
              comunque per poter dare un giudizio bisognerebbe vedere il prezzo di tutto sto materiale...
              Ultima modifica di Nix; 19-04-2009, 13:33.
              vendesi box per subwoofer di vari litraggi ...aiutatemi a liberare il garage

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio per impianto...

                Originariamente inviato da Nix Visualizza il messaggio
                tornito il cestello? ummm..
                si..mi ha fatto vedere anche una foto da montato...
                Ultima modifica di roby90; 19-04-2009, 13:55.

                Commenta

                Sto operando...
                X